Casa completamente rinnovata nel 2011 con una bella decorazione. Si compone di un ampio soggiorno con accesso alla terrazza e al giardino, una grande cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per il vostro soggiorno. Dalla cucina è possibile accedere a un bellissimo patio andaluso dove è possibile fare colazione o pranzare. Le camere sono arredate con gusto e sono composte dai letti necessari. La camera da letto principale ha accesso diretto alla terrazza che ha una zona divano all'aperto e un'altra sala da pranzo. Adiacente alla terrazza si trova il giardino privato, ampiamente soleggiato. I pavimenti in marmo all'interno e il tradizionale fango sulle terrazze mantengono una sensazione di costante freschezza.
La casa è fresca anche nei periodi più caldi dell'anno grazie alla sua vicinanza alla spiaggia e all'elevazione che ti permette di goderti la brezza del mare, rendere fresche le notti e alcuni indumenti che ci proteggono da esso sono necessari.
Aree comuni: Le aree comuni dell'urbanizzazione sono grandi giardini tropicali con tutto il necessario per divertirsi, piscina che simula un grande lago, piscina per bambini, cascata, parco giochi, 2 campi da paddle tennis, club sociale con lounge chiuso e ristorante con terrazza in estate e sorveglianza 24 ore. L'intero ambiente è perfettamente mantenuto.
La casa si trova a 200 metri dalla spiaggia a cui si accede da una porta proprio accanto al giardino privato. La spiaggia si trova in una delle migliori zone di mare di Marbella, con ristoranti e bar sulla spiaggia con lettini. La parte più vicina è formata da dune naturali con tutto il fascino delle spiagge meno popolate.
L'area in cui si trova la casa è Bahía de Marbella, una delle zone più lussuose di Marbella, con sorveglianza privata e vicino ai migliori campi da golf della Costa del Sol.
Marbella, la città perfetta per le tue vacanze: a 5 km di distanza si trova il centro di Marbella, con il suo centro storico pieno di vita, ristoranti e negozi alla moda. In esso puoi visitare il mercato con il pesce più fresco e la passeggiata dove convivono i ristoranti di lusso con i bar sulla spiaggia e dove convergono turisti e marbellis. Marbella è il centro della Costa del Sol e in essa puoi trovare tutto ciò di cui potresti aver bisogno, sia l'esclusività di Puerto Banús che i centri commerciali di Cañada o Plaza del Mar o i tranquilli parchi municipali. Puoi anche visitare i suoi numerosi musei e monumenti, sia il castello che le chiese e le strette stradine acciottolate.
Il fascino della Costa del Sol: gli amanti della montagna possono godersi la Sierra Blanca, la montagna che domina Marbella e la protegge dandogli il microclima che la caratterizza e grazie al quale ha le temperature più piacevoli durante tutto l'anno, potendo godere un sole radioso senza il caldo soffocante del resto della Spagna in estate ed evitando i freddi inverni della penisola.
Intorno a Marbella puoi visitare numerosi villaggi di montagna che conservano ancora il sapore dei villaggi andalusi, con una ricca cucina tradizionale e luoghi di grande valore ecologico, come la foresta di Pinsapos, la Sierra de las Nieves elencata come Reserva de la Biosfera, o le zone ombrose della Sierra Bermeja, dove puoi apprezzare la varietà di flora e fauna della zona. Dalle strade di queste città si possono ammirare splendidi paesaggi, sia sulle montagne che sull'intera costa. Sulla costa è possibile visitare le Dune di Artola a Cabopino.