Questa casa in mezzo a un giardino molto curato è un vero sogno - la raccomando ad ogni gruppo che cerca un po' di tranquillità vicino a Gallipoli, di per sé abbastanza turistica e vivace, ma che non vuole rinunciare completamente alla vita notturna o alle feste in spiaggia. Con la navetta (un po' costosa ma comoda) si raggiunge facilmente tutta l'area di Baia Verde e Gallipoli.
Eravamo un gruppo di 7 persone e abbiamo trascorso 11 giorni in questa villa bellissima dove era abbastanza spazio per tutti: la cucina è dotata di tutto di cui si ha bisogno per una cena (anche in 20, persino la tavola è abbastanza grande), la veranda è molto spaziosa, le camere sono luminose, pulite e tutte dispongono di un bagno privato - quindi è l'alloggio perfetto per grandi gruppi e famiglie. Un altro punto molto apprezzato da noi era che ogni camera da letto può essere raggiunta da un'entrata separata, così che ognuno ha la sua privacy. La piscina non è grande, ma è perfetta per rinfrescarsi un po' e rilassarsi insieme agli amici con un cocktail in mano ;) Il giardino è grandissimo e pieno di alberi e di verdure, di cui potevamo prendere i frutti per cucinare.
Grazie anche al proprietario Francesco e alla sua famiglia che erano molto disponibili e si sono presi cura di noi durante tutto il soggiorno - anche quando è purtroppo arrivato un periodo di brutto tempo e temporali, loro sono venuti per proteggere la veranda dal vento e dalla pioggia. Poi ci hanno portato dei fichi e dei biscotti artigianali buonissimi e hanno contribuito a rendere le nostre vacanze indimenticabili. Grazie a voi ci siamo sentiti come a casa nostra!! Vi ringraziamo per la vostra cordialità e per questo bellissimo soggiorno!
Gli Austriaci (e Katharina) :)