Visita Rabat e scopri il patrimonio culturale di questa meravigliosa destinazione
Visita Rabat e scopri il suo patrimonio culturale, la sua ricca storia e i suoi locali con musica jazz. Questa città alla moda è rinomata per i suoi siti per il birdwatching, i suoi campi da golf e i suoi caffè. Molte sistemazioni offrono uno spazio esterno e cucine attrezzate con salotto separato, una soluzione perfetta anche se decidi di trascorrere una serata tranquilla e mangiare in casa.
Turismo a Rabat e dintorni
Stai cercando cose interessanti da vedere e da fare mentre sei in città? Parti all'avventura, esplora i dintorni della tua accogliente casa vacanza e scopri tutto quello che rende Rabat un posto unico. Queste sono alcune delle attrazioni più conosciute da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:
- Zoo di Rabat (6,1 km)
- Royal Golf Dar Es Salam (8,1 km)
- Spiaggia di Dahomey (37,2 km)
- Kenitra Golf (35,2 km)
- Giardini Esotici di Rabat Sale (36,3 km)
- Royal Moroccan Federation for Equestrian Sports Dar Es Salam (10 km)
Alla scoperta dei paesaggi di Rabat
Se sei in cerca di attività divertenti all'aria aperta o ti piacciono i paesaggi, Rabat è un luogo eccezionale, a contatto con la natura. Ecco alcune delle attrazioni naturali più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:
- Foret Hilton (1,5 km)
- Spiaggia di Rabat (4,5 km)
- Spiaggia di Témara (11,7 km)
- Giardini Esotici di Bouknadel (13,6 km)
- Spiaggia di Dahomey (37,2 km)
- Jardin d'Essais Botaniques (1,6 km)
Trasporti per arrivare e muoversi a Rabat
L'aeroporto di riferimento è Aeroporto di Rabat-Salé (RBA), che si trova a 10,4 km dal centro della città.
Se preferisci viaggiare in treno, la città è servita da diverse stazioni: Stazione di Rabat Agdal, Stazione di Rabat Ville e Stazione di Sale Ville. Per visitare al meglio Rabat, è consigliabile prendere la metropolitana dalla Ibn Sina Tram Stop, Agdal-Avenue de France Tram Stop o Ibn Rochd Tram Stop.