Accogliente e confortevole monolocale a Las Palmas de Gran Canaria, a due passi dalla spiaggia di Las Canteras e con vista laterale sul mare.
L'appartamento di 35 m² può ospitare 2 persone e dispone di un soggiorno con una camera da letto, una cucina aperta e un bagno. Soggiorno con grandi finestre e molta luce. Ha tutto il necessario per una vacanza confortevole come ferro da stiro, asciugacapelli, Smart Tv. Wifi con accesso illimitato a Internet.
La cucina aperta è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, frigorifero, congelatore, microonde, stoviglie/posate, utensili da cucina, macchina da caffè, tostapane e bollitore.
Si trova proprio dietro lo stesso viale della spiaggia di sabbia "Las Canteras" dove si può godere di questa magnifica spiaggia, così come tutti i servizi disponibili intorno, supermercati, negozi, ristoranti e molteplici offerte di svago.
Il Parco di Santa Catalina si trova a soli 15 minuti a piedi e si può trovare lo scambio di autobus "Santa Catalina", con tutte le linee per esplorare l'isola, come il villaggio di Teror a 30 km, il Parco Naturale di Tamadaba a 66 km.
Anche il sud dell'isola è molto raccomandabile da esplorare: la spiaggia di Maspalomas con le sue meravigliose dune, o il villaggio di Mogán, con il suo tradizionale porto di pesca.
Nel sud si può anche trovare il divertimento di un parco acquatico: "Aqualand Maspalomas" o il parco divertimenti "Holiday World".
Da Canariasgetaway siamo sicuri che avrete un meraviglioso soggiorno e una splendida vacanza a Gran Canaria (Riserva della Biosfera).
"Playa de Las Canteras" è una lunga striscia di sabbia, che occupa circa 3800 metri di costa, che si estende lungo la baia e da dove si può godere di meravigliosi tramonti e nelle giornate limpide si può anche vedere il Teide di Tenerife - con la cima più alta della Spagna.
Las Canteras è una delle migliori spiagge urbane del paese e del mondo, perché è una spiaggia con un buon clima quasi tutto l'anno. Il luogo della capitale per rilassarsi, dove il tempo si ferma e dove si può fare sport in qualsiasi giorno della settimana, indossando un costume da bagno, bikini, occhialini e boccaglio, pagaie (racchette da spiaggia) o tavola da surf.