La Casa in Campagna è un vecchio cascinale di famiglia originario di fine '800, con ristrutturazioni nel corso degli anni.
Tramite un cancello si accede alla casa percorrendo un viale privato di ca 200 mt, dove è possibile posteggiare liberamente.
Di fronte alla corte e visibile da tutti gli appartamenti, c'è una piscina all'aperto con una veduta spettacolare sulle colline, completamente immersa nel verde. La casa è disposta su due livelli, al piano terra di trova una cucina con accesso interno diretto ad una cantina di servizio, una sala colazione e un ampio salone con i soffitti a volta di mattoni. Nel salone sono presenti due cantinette dove venivano conservate le bottiglie più pregiate. Da salone si accede ad una zona di servizio con due bagni (WC + lavandino) e un'ulteriore zona antistante con due lavandini.
Al secondo livello si trovano tre unità abitative distinte, con accessi indipendenti, tutte diverse sia come caratteristiche che come dimensione. Ogni unità ha un soppalco per la zona notte con balconata sulla zona living sottostante, bagno con antibagno e angolo cottura. Tutte hanno ampie vetrate che guardano verso le colline e la piscina. Ogni unità è dotata di cucina e bagni indipendenti. Nel GRANAIO c'è un letto matrimoniale sul soppalco e un divano letto a due piazze nella zona living. Nel FIENILE c'è un ampio soppalco mansardato di ca 25 mq con un letto matrimoniale e dei fouton, accessibile con ampia scala interna. Nella zona living sottostante ci sono due divani letti, entrambi a due piazze. Con un'altra scala si accede ad un soppalco indipendente con un letto singolo. Nella zona sottostante è presente una cucina dotata di tutti i servizi (lavastoviglie non presente). Nella TORRE abbiamo un ampio soppalco con letto matrimoniale a baldacchino con balconata verso la zona living sottostante (con cucina attrezzata) da cui si accede ad un ampio terrazzo panoramico con una veduta a 360° su tutte le colline. Tramite un disimpegno si accede ad una zona notte con una seconda camera con letto matrimoniale. Tutte le unità hanno accesso indipendente, sono dotate di riscaldamento, TV, aria condizionata e wi-fi. Nella tettoia sul retro della casa c'è disponibile una lavatrice comune. A disposizione degli ospiti un BBQ Weber.
Dai nostri ospiti è particolarmente apprezzata la vista sulle colline tutte coltivate a viti e la riservatezza. La struttura viene data in esclusiva ad un nucleo nucleo, indipendentemente dal numero di occupanti (fino a 12). L'indipendenza delle varie unità unitamente ai luoghi di condivisione, la rendono unica nel suo stile e particolarmente adatta a nuclei famigliari o amici.
Su richiesta di organizzano cene con cuochi professionisti e corsi di cucina per i nostri ospiti, anche in lingua inglese.
A breve distanza di può raggiungere Alba, Barolo, Neive (20-30 km). Torino (ca 1 ora di auto) e Milano (ca 1 ora 1/2 di auto) Genova (ca 2 ore) Firenze (3 ore 1/2).
A Canelli (5 km) di trovano le Cattedrali Sottorranee del vino, visitabili su prenotazione.