L'appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno, una cucina-sala con divano letto matrimoniale e un meraviglioso terrazzino privato con vista mare.
La colazione è gratuita, così come il parcheggio, il servizio pulizia (al check-in e al check-out ), WI-FI, riscaldamento e aria condizionata.
L'appartamento è inserito all'interno del Relais "Tenuta La Picola", un podere di 3 ettari, che parte da Furore e arriva giù fino a toccare il mare, in un suggestivo scenario immerso nel cuore della Natura dove le eco del passato si fondono con il comfort moderno.
In particolare la Tenuta affaccia sulla meravigliosa Costiera Amalfitana offrendo una visuale privilegiata, colorando di blu l'immensità del panorama, assottigliando la linea dell'orizzonte tanto da non poter definire dove finisce il mare e dove invece comincia il cielo.
Oltre al Blu marino predominano i colori e gli odori della nostra Terra: degli stessi ambienti interni, alcuni sono stati ricavati direttamente dalla roccia e conservano intatto il fascino dell'antica mola e del vecchio frantoio.
Ne fanno da cornice profumatissime piante fiorite, caratteristici vigneti e preziosi ulivi che, insieme ai tipici strapiombi mozzafiato offrono una rara esperienza di ritorno alle origini, rendendo questo luogo incantato la meta perfetta per sentirsi protagonisti privilegiati di una fiaba senza tempo, da vivere almeno una volta nella vita.
La struttura e le aree circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di assaporare i prodotti tipici locali, partecipare a eventi culturali e esibizioni, godere di lunghe passeggiate o escursioni e tanto altro.
È la meta ideale per coloro che amano la pace e la quiete della natura, lontano dal caos della città.