Splendida suite fronte mare, completamente privata, con una camera da letto e cucina completamente attrezzata. Atmosfera molto tranquilla e rilassante in questa nuovissima suite con arredi e biancheria di qualità, con la massima priorità nella pulizia. Con un'iscrizione con chiave puoi arrivare quando vuoi. Viviamo al piano di sopra ma la tua suite è completamente separata, nessun accesso al resto della nostra casa. Abbiamo fatto un sacco di insonorizzazione, quindi sentirai molto poco rumore dall'alto.
Goditi le incredibili viste sul lungomare dal tuo cortile privato. Guarda le barche che passano proprio davanti o i tramonti di notte. Area coperta privata con barbecue e tavolo per rilassarsi all'aperto. Lavatrice e asciugatrice disponibili in modo da poter rimanere quanto vuoi.
Nota: il nostro molo è pronto con accesso all'ormeggio per acqua e barca disponibile su richiesta.
Viviamo in una bellissima parte dell'isola di South Vancouver, East Sooke è rurale ma a soli 20 minuti da Sooke o 50 minuti da Victoria.
COSE DA FARE: c'è così tanto da esplorare!
Circondato da bellezze naturali con zone di pesca a soli 20 minuti di barca, è possibile pescare il pesce rosso, il salmone primaverile, il coho, il rosa o l'ippoglosso. Possiamo organizzare una carta da pesca locale, se lo desideri.
East Sooke Park con le sue fantastiche spiagge e chilometri di sentieri escursionistici è proprio nel nostro cortile! Golf, noleggio di kayak a Rush Adventures, fodera con zip ad Adrenaline situato nello storico pub di 17 miglia e nuoto sul lago Matheson sono tutti molto vicini. Il Galloping Goose Trail è ottimo per il ciclismo in quanto è una vecchia linea ferroviaria in modo abbastanza livellato. È lungo 60 km e va dalla storica città di Leech a Sooke, proprio in Victoria, sul ponte di Johnson Street.
COSE DA NOTARE:
Si prega di portare la propria spesa, se si dimentica qualcosa, c'è un negozio locale a 10 minuti lungo la strada e Sooke è a soli 20 minuti di distanza.
Ci sono diverse scale per entrare nella suite, quindi si prega di essere consapevoli dei problemi di mobilità.
Viviamo una vita tranquilla e preferiamo i non partiti, scusate.