CasaGrande è un grande e spazioso appartamento di 180 metri quadri, su due livelli, al piano nobile di un antico palazzo Barocco nel cuore di Roma. CasaGrande ha ampi soggiorni e salotti, in ambienti con soffitto a cassettoni in legno alti più di sei metri.
Quadri e litografie originali di rinomati artisti contemporanei decorano le pareti, così come i grandi arazzi a parete, ricordi di viaggi in medio oriente dei proprietari.
Ci sono quattro camere da letto, ognuna con aria condizionata e il proprio bagno.
I bagni sono semplici ed essenziali, ma completi di tutto. Un box doccia è 70x70 cm. E' possibile ospitare normalmente fino a 8 persone, 10 con extrabed.
CasaGrande è il posto adatto per risiedere a Roma per brevi o lunghi periodi, ideale per soggiorni di lavoro, anche di gruppi di persone. CasaGrande si rivolge a chi vuole visitare Roma senza perdere tempo in lunghi spostamenti. Vi troverete esattamente nel suo centro.
CasaGrande è dotata di riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutte le camere da letto. La particolare struttura edile del Palazzo, tipica del '600 e basata su spesse mura perimetrali e interne (alcune larghe anche più di un metro) garantisce una temperatura confortevole in tutte le stagioni e mantiene la casa fresca in estate e calda in inverno. Grandi ventilatori da soffitto rinfrescano l'aria nelle zone comuni. Al check in è obbligatorio il pagamento in contanti della Tourist Tax, 6 euro per persona per notte per i primi dieci giorni di soggiorno, non dovuta per bambini fino a dieci anni di età