Residenza di charme situata tra Chambéry e Albertville, città d'arte e di storia. Posizione ideale nel cuore della Savoia per brillare nella regione in tutte le stagioni, scoprire i diversi massicci dei Bauges, Chartreuse, Beaufortain e Belledonne nelle vicinanze e accedere a diverse stazioni sciistiche per famiglie e sport (autostrada a 5 km).
Nel cuore del famoso vigneto con la Strada del Vino della Savoia, segnato circuiti per apprezzare questa viticoltura di montagna e godersi degustazioni con i produttori. Lago organizzato con centro ricreativo a 3 km di distanza. Al centro di magnifici percorsi ciclabili in pianura e in montagna. Meta perfetta per gli amanti della piccola regina e delle escursioni e del trail running, tra lago e montagna con rinomati siti di volo libero nelle vicinanze.
Eccezionale proprietà del 17 ° secolo in un tranquillo parco alberato di 7000 m². Rinnovo di qualità per questo cottage affascinante e spazioso e funzionale. Ai piedi del Parco Naturale Regionale del Massiccio dei Bauges e nel cuore dei vigneti della Savoia. Piacevole esterno paesaggistico. Bella vista aperta sulla valle. Facile accesso dalla A43.
Gîte situato in una dependance della casa dei proprietari. Accesso indipendente. Parcheggio privato. Cottage su 2 livelli. Piano terra: cucina completamente attrezzata (frigorifero con congelatore, forno a pirolisi, forno a microonde, lavastoviglie e lavatrice). Soggiorno (divano letto per 2 persone) con accesso alla terrazza privata. Connessione internet WiFi. WC separato con lavabo. Al piano superiore 2 camere da letto (1 letto matrimoniale 160x200cm / 2 letti singoli 90x190cm). Bagno (vasca + doccia). WC separato. Lenzuola incluse e letti fatti. Biancheria da bagno opzionale. Spese di pulizia Mobili da giardino privati. Barbecue.
Letti fatti all'arrivo.