NUOVO NOLEGGIO A OLERON!
Villa di 150 m2 con cortile interno in pietra locale e giardino recintato adiacente con piscina riscaldata con barriera di sicurezza (fine costruzione aprile 2019).
Affitto settimanale minimo da domenica a domenica in luglio e agosto.
5 camere da letto con letti molto confortevoli, 2 bagni, 2 bagni
7 letti - 10 persone + 1 culla
Wifi
1 posto auto davanti alla casa
Terreno chiuso di 500 m2
Costruita nel 1780, la Villa des Agapanthes, situata nel cuore del villaggio di Dolus, in una strada poco trafficata, ai margini di Quéreux - un vecchio vicolo cieco con un pozzo classificato e circondato da vecchie case - ha un certo fascino e consente di combinare il facilità di vicinanza a negozi e un supermercato, con la calma di un giardino recintato e la sua piscina riscaldata, pur essendo vicino alle spiagge: 5 minuti in auto e meno di 10 minuti in bicicletta.
La villa, arredata con gusto, è semplice e facile da vivere, una vera casa per le vacanze dove vieni a rilassarti e che porta serenità e momenti di pace.
Housing:
Al piano terra:
- Sala da pranzo e cucina a vista, su un lato lato sud sul cortile e sul giardino da una grande vetrata. La cucina è attrezzata e dotata di lavastoviglie, frigorifero e freezer, forno a microonde, forno, cucina a gas, caffettiere con filtro e Nespresso, piatti bianchi, bicchieri e altri utensili. 32 m2
- Ampio soggiorno nel sud-ovest che beneficia della luce della sera, con due divani, poltrone, camino, giradischi Hi-Fi 33 rpm - 27 m2
- Ampio corridoio che conduce a 3 camere da letto, 1 bagno con 2 lavandini e 1 doccia, 1 WC separato
- Camera da letto 1 camera da letto sull'oceano 1 letto 160x200 cm - 12 m2
- Camera 2 la camera da letto Coral 2 letti 80x200 cm o 1 letto 160x200 cm - 11 m2
- Camera da letto 3 la camera da letto sul cortile 2 letti 90x190 cm - 9 m2
Al 1 ° piano:
- Camera da letto 4 la camera da letto turchese 1 letto 160x200 cm - 11 m2
- Camera 5 camera al curry 1 letto 160x200 cm - 11 m2
- Bagno con doccia, lavandino e WC
Possibilità di noleggio lenzuola e asciugamani
Esterno:
Ampio cortile in pietra di campagna con un ulivo, con vista sul giardino con piscina riscaldata.
Il giardino ha un gelso la cui ombra è estremamente piacevole in estate.
Tavolo e sedie da giardino, ombrellone
Barbecue a carbone Weber
Adiacente alla casa si trova la vecchia cantina di 35 m2 con la lavatrice.
Possibilità di prestito di biciclette sotto la tua responsabilità.
Una società di noleggio biciclette si trova a 400 m dalla casa - meno di 5 minuti a piedi - e vi offrirà una vasta gamma.
Una volta alla settimana un ingegnere in piscina, e talvolta un giardiniere, vengono per la manutenzione. L'inquilino deve quindi dare libero accesso a queste persone.
Informazioni sul Pays de Marennes- Oléron:
Composto da 15 comuni, il Pays Marennes-Oléron è un territorio eccezionale ricco di diversità. Nello stesso luogo, scoprirai un notevole patrimonio architettonico, natura selvaggia, incantevoli villaggi, spiagge sabbiose e un porto di pesca. Terra di buon vivere, Marennes-Oléron è una destinazione dove tutte le generazioni trovano la loro felicità. Con i suoi paesaggi contrastanti, le sue condizioni climatiche particolarmente favorevoli e le sue ricchezze ecologiche, l'isola di Oléron e il bacino di Marennes è un territorio affascinante.
Oléron, la "luminosa" di 175 m² è la più grande isola francese della costa atlantica. Le sue magnifiche spiagge sabbiose, tra cui alcune etichettate con Bandiera Blu, sono i principali parchi giochi per i più piccoli. È anche un paradiso per gli amanti degli sport da tavola.
È inoltre possibile usufruire del centro di talassoterapia sull'isola di Saint Trojan per rimettersi in forma godendo dei benefici dell'acqua di mare.
A piedi, in bicicletta oa cavallo, scopri le numerose foreste e paludi che ospitano una fauna e una flora ricche e varie.
Marennes-Oléron è anche un patrimonio eccezionale in cui fortificazioni, monumenti marittimi, chiese e architettura locale si mescolano, tra l'altro, a largo di Boyardville, Fort Boyard, la maestosa "nave di pietra" che oggi è diventata uno dei monumenti cittadino più popolare.
Dopo aver beneficiato appieno di queste numerose attività, quando l'intera famiglia è a tavola, la felicità continua perché tra ostriche, cozze, pesce, frutti di mare, buona frutta e verdura locali, tutte cosparse di un po 'di sale marino e innaffiato da un vino locale, siamo decisamente "beunaise" (molto comodi, in dialetto Charente) sull'isola di Oléron e nel bacino delle Marennes.
Nota: ti chiederemo di pagare la tassa di soggiorno e il deposito di € 1000 tramite assegno, in loco, all'arrivo.