"Las Piedras", recentemente rinnovato, può ospitare fino a dieci persone in una splendida posizione sopra l'oceano con una piscina a picco sul mare. Nient'altro che vista sull'oceano senza ostacoli su una delle spiagge più tranquille e belle dell'isola. Accesso diretto all'oceano diretto dalla casa. La spiaggia di La Chata è un segreto per gli addetti ai lavori: ottima per nuotare, fare snorkeling, passeggiare e persino fare surf! O prendi tutto dalla piscina sulla scogliera. "Las Piedras" è un gioiello architettonico, con planimetrie aperte, perfetto per intrattenere, viste mozzafiato, doccia esterna e ampi servizi.
"Las Piedras" ("The Rocks" in spagnolo) fu costruito negli anni '80 dal fondatore della rivista DETAILS e dal marito architetto, come un paradiso ideale per sfuggire alla frenesia di New York e L. A. e intrattenere i loro amici celebrità. Le rocce omonime ancorano la casa e compaiono in modo divertente cameo in tutta la casa. L'ultimo piano presenta un open space con zona soggiorno, cucina, sala da pranzo e grande terrazza con vista sull'oceano con set da pranzo all'aperto e lettini. Ci sono 4 camere da letto designate ai due piani inferiori, tutte con splendida vista sull'oceano e una con bagno interno completo. Inoltre, l'LR inferiore ha un letto Queen Murphy a scomparsa e c'è un letto completo in uno spazio accogliente all'ultimo piano con un bagno adiacente.
La casa dispone di wifi, dispositivi di raffreddamento e sedie a sdraio, un giradischi e molti (nuovi!) giochi da tavolo.