Siamo una giovane coppia e abbiamo trascorso 2 settimane qui. Inizio premettendo che il proprietario non c'era, ma una sua collaboratrice che ci ha permesso di entrare anche prima nella casa. Prima cosa che non c'è piaciuta è stata l'accoglienza, ho chiamato e mi ha detto di raggiungerla nella casa, il problema è stato che era tutto chiuso e non sapevamo come entrare, per fortuna abbiamo incontrato una persona che ci ha aperto. Dopo lo scambio di chiavi e soldi ci salutiamo e notiamo subito dopo che la pulizia non era delle migliori, ma abbiamo sorvolato perchè ci hanno permesso di entrare prima. Essendo le 13 avevamo fame, peccato che il supermercato che doveva esserci nel complesso era chiuso, al contrario di come riportato nell'annuncio. Una volta iniziato a cucinare troviamo gli utensili da cucina sporchi, il microonde sporco da far schifo infatti non lo abbiamo usato (anche tostapane). Ci siamo messi a pulire e pazienza. Altra cosa: sull'annuncio c'è la disponibilità di WI FI chiediamo la password e ci rispondono che dobbiamo pagare per due settimane una cifra non da scherzo , e scusate? Dopo i soldi che paghiamo della casa, altri soldi per wi fi?? Poteva essere riportato nell'annuncio che il wi fi era a pagamento. Barbecue?! Lo abbiamo scoperto solo dopo una settimana perché imboscato sotto le piante nel giardino (abbandonato a se stesso anche questo) e ovviamente era tutto sporco. Come ultima cosa, ombrellone rotto che non abbiamo potuto portarci al mare e lettini sporchissimi, mai lavati e non trasportabili.
Vabbe ci siamo adattati, faccio notare che io e il mio ragazzo siamo due che ci adattiamo ad ogni cosa e non siamo i soliti viziati.
AH gia dimenticavo: formiche ovunqueee anche sul letto e insetti simili a scarafaggi che volavano e camminavano per tutta casa.
Ultima cosa: check in alle 11. Noi pronti, usciamo e aspettiamo il proprietario.. nulla.. scrivo un messaggio e dopo 10 minuti mi risponde di lasciare le chiavi nell'appartamento. Quindi noi per tutta la vacanza non abbiamo visto il proprietario e l'ultimo giorno proprio nessuno!
Ultimissima cosaa: bungalow vicino al mare?? ogni giorno ci siamo fatti circa un chilometro sotto il sole per raggiungere la spiaggia e il mare (assolutamente stupendi!!!)