L'appartamento ha 60m² - 2 camere ed è stato recentemente rinnovato con amore e stile retrò. Offre spazio per rilassarsi e un'esperienza attiva e creativa della città. Questo quartiere è uno dei più popolari di Vienna. L'area ricreativa Prater è raggiungibile tramite il ponte in 5 minuti.
Il soggiorno
Lo studio appartamento con il nome LAER è composto da 2 accoglienti camere in stile retrò con camera da letto, cucina, bagno e toilette per offrirti una casa confortevole, bella e molto centrale a Vienna - con una panchina davanti alla porta in mezzo alla strada. I moderni pannelli a infrarossi creano calore rilassante anche nella stagione fredda.
La cucina è molto piccola, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore con piastra calda e solo poche attrezzature per cucinare.
Piatti ecc. Sono ovviamente inclusi. Lavastoviglie disponibile
Accesso per gli ospiti
Tutte le camere sono solo per te da usare - per non essere condivise con nessuno, sei / sei solo in questo monolocale.
Accesso al piano terra dal lato della strada con 1 piccoli gradini, l'appartamento può essere utilizzato da persone con difficoltà motorie. Tuttavia, la toilette non è accessibile ai disabili.
Interazione con gli ospiti
Noi, la tua famiglia ospitante, viviamo molto vicino all'appartamento e siamo sempre disponibili se hai bisogno di aiuto.
Altre informazioni importanti
Letto matrimoniale super confortevole (160x200 cm) con materasso a 7 zone, un letto singolo (100x200 cm) in una stanza. Se necessario, possiamo anche fornire 2 letti singoli (100x200 cm), che si trovano nella seconda camera.
Si prega di comunicare la richiesta del letto (doppia o singola) al momento della prenotazione.
Sono inclusi anche un grande tavolo da pranzo (100x120 cm) + 6 sedie, un divano, un tavolino e una comoda poltrona. Cucina con piatti, bicchieri, 1 piastra elettrica, lavandino, lavastoviglie, macchina per caffè espresso.
Con il proiettore HD è possibile accedere con il computer.
Le camere sono sempre progettate alternativamente da artisti, quindi può essere che trovi nuove opere d'arte.
L'appartamento è prenotato come una galleria d'arte e ci sono sempre mostre. Pertanto, le foto esposte possono sempre cambiare, contrariamente alle foto pubblicate su AIRBNB.
Sono possibili prenotazioni a lungo termine (studenti) in estate. Le università sono tutte vicine e facili da raggiungere.
Possiamo anche fornire biciclette.