L'appartamento (35 m²) nel Koserower Sanddornweg (precedentemente Kreuzstraße) si trova al piano terra della casa indipendente dell'ospite e ha un ingresso separato. Esso comprende un soggiorno con cucina integrata (piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, macchina per il caffè, frigorifero - senza congelatore ecc.) E un divano (divano letto per una persona), TV e accesso Wi-Fi. La camera da letto è stata arredata con un comodo letto matrimoniale in modo che l'appartamento è adatto per 2 persone (lenzuola e asciugamani sono forniti. Una terrazza adiacente vi invita a rilassarvi. Il bagno ha un bagno e cabina doccia, e l'appartamento ha il riscaldamento a pavimento. Parcheggio (spazio libero) e Fahrradabstellmöglichkeit (garage) sono disponibili. L'ospite chiede di non fumare all'interno dell'appartamento. Arrivo dalle 15.00 in poi, partenza fino alle 10.00, la tassa di soggiorno deve essere pagata all'arrivo dal lunedì al giovedì indipendentemente con l'amministrazione della spa. Per l'arrivo dal venerdì alla domenica, l'imposta è dovuta al proprietario.
Koserow si trova nel punto più stretto dell'isola di Usedom. Qui hai Achterwasser e il Mar Baltico molto vicini l'uno all'altro. Lo Streckelsberg offre una vista indimenticabile sul Mar Baltico.
I bagni d'ambra possono essere esplorati in bicicletta oa piedi. Le più grandi località balneari come Zinnowitz, Bansin, Heringsdorf e Ahlbeck sono facilmente raggiungibili in treno, in auto o in bicicletta.
Come località balneare Koserow ha le infrastrutture più importanti, come supermercati, panifici, farmacie, drogherie e naturalmente ristoranti.
Inoltre, nel 2016 è stato inaugurato il villaggio di Koserow Karls, chiamato anche corte di fragole di Karls.