Villa Ona con giardino e piscina privati è una lussuosa proprietà con vista sul mare e sulle montagne della Sierra de Tramuntana, nella località di Puerto de Sóller. La luminosa villa, suddivisa in tre piani, è stata recentemente modernizzata e dotata di mobili ed elementi di design di pregio. L'esclusiva villa, ideale per vacanze in famiglia o con amici, dispone di un ampio soggiorno, una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, 3 camere da letto, 2 bagni e una toilette per gli ospiti e può ospitare 6 persone. I servizi aggiuntivi includono Wi-Fi (adatto alle videochiamate), aria condizionata e TV satellitare. L'alloggio, adatto ai bambini, dispone anche di una culla e di un seggiolone per bambini.
Il punto forte della villa è la splendida area esterna privata con vista sul mare e sul paesaggio collinare del nord di Maiorca. Rilassatevi sui lettini, rinfrescatevi nell'acqua fresca della piscina o leggete un buon libro all'ombra della terrazza o del balcone parzialmente coperti. Potrete anche preparare deliziosi pasti alla griglia e gustarli con i vostri cari nella zona pranzo all'aperto arredata in modo confortevole.
Un ristorante e una pizzeria si trovano proprio davanti alla porta di casa (2 minuti a piedi). Altri ristoranti, caffè e bar si trovano a 7-10 minuti a piedi. Un supermercato si trova a 500 m, un altro a 600 m (6 minuti a piedi). Per raggiungere la spiaggia sabbiosa di Puerto de Sóller basta una breve passeggiata di 8 minuti (650 m). Qui potrete ascoltare il suono del mare e lasciarvi alle spalle lo stress della vita quotidiana. Palma di Maiorca e l'aeroporto distano solo 40 minuti in auto (29 e 36 km).
Il parcheggio è disponibile in strada.
I gruppi di ospiti di età inferiore ai 35 anni non sono ammessi nella casa.
Non sono ammessi animali domestici, feste o eventi simili.
L'età minima per effettuare il check-in è di 25 anni.
Il check-in dopo le 21:00 può essere organizzato con un supplemento.
Nome: Villa Ona