Idealmente situato tra il Mar Mediterraneo e le Cévennes, questa casa in stile provenzale è perfetto per coloro che vogliono incontrarsi e rilassarsi in campagna senza essere troppo lontano da Montpellier e Nimes. Sarete tranquillo in questa costruzione che rispetta lo stile locale, offrendo il comfort di una recente costruzione.
Si tratta di un ombroso ed è aperta sulle viti.
L'accesso è diretto alle escursioni a piedi o in bicicletta il massiccio del Hortus e Pic Saint Loup e per ciclisti con belle piccole strade tranquille. Questa sarà l'occasione per scoprire le bellezze dell'entroterra, la bellezza di una natura selvaggia di ricchezza non riconosciuto.
Le notti sono fresche, praticare sport al mattino e nel tardo pomeriggio.
La casa senza vis-à-vis, situati al di fuori suddivisione ai margini di un tranquillo villaggio circondato da vigneti di vigneti tra i più famosi della Linguadoca.
La vegetazione environante è bello, è costituito da querce, ulivi e vigneti.
La casa è molto luminoso e spazioso, con una grande sala principale di oltre 100 metri quadrati, tra cui una bella cucina aperta e funzionale.
si dispone di cinque camere da letto, tre con letto matrimoniale, due bagni e due servizi igienici separati. ulteriore bagno nella zona della piscina.
La freschezza della notte è particolarmente apprezzata dopo giorni di sole.
L'area piscina è recintata, permettendo il controllo della sua visita ai figli minori. Prendere il sole a disposizione.
Naturalmente tutte le attrezzature è per voi di cucinare, bere un drink, e sfruttare al meglio l'estate in Linguadoca.