"**
Beach Haven Ocean Block Home. Cinque camere da letto / due bagni. 14 posti letto.
* 3:00 Check-In e 11:00 Check-Out ***
email di backup: info @ zapciclaw. com
Questa è una casa unifamiliare, sul Ocean Block. Solo due (2) case dall'ingresso Beach! Due (2) camere da letto al piano principale (livello superiore), ciascuna con una porta sul retro del ponte. La scala a chiocciola conduce al livello inferiore e altre tre (3) camere da letto.
Central Air e cinque (5) ventilatori a soffitto mantengono la casa fresca.
C'è anche una griglia a gas naturale. Non è necessario riempire un serbatoio di propano vuoto.
Non fumare o animali domestici, per favore.
Storia di Beach Haven: In quei primi giorni, Beach Avenue era la strada principale di Beach Haven. Molte case costruite lungo la strada avevano vetrine lungo Beach Avenue, e se cerchi abbastanza, puoi ancora trovare uno o due edifici con vetrine affacciate sulla strada. Tuttavia, dopo che la strada rialzata fu costruita nel 1914, il Manahawkin e la Long Beach Railroad divennero meno popolari e alla fine cessarono di esistere. L'ampliamento di Bay Avenue e la costruzione di molti nuovi cottage portano al declino dei grandi hotel. Negli anni '40, l'Engleside aveva chiuso e Baldwin era in declino. Il primo sarebbe stato abbattuto nel 1943, mentre il secondo sarebbe bruciato nella notte del 24 settembre 1960.
Beach Haven conserva ancora il privilegio di essere la più famosa e rinomata località turistica dell'isola. Molti credono che il passaggio dei grandi hotel e la perdita del lungomare possano essere benedizioni sotto mentite spoglie. L'area ha il fascino che ha sempre avuto, ma non è cresciuta eccessivamente commerciale. È ancora un luogo di vacanza orientato alla famiglia con una bella spiaggia e molte distrazioni divertenti.