Greenwood Cottage è un ampio appartamento al primo piano, ideale per coppie in cerca di una vacanza sul lato orientale dell'isola di Wight. Tutto al primo piano.
Open space spazio di vita.
Soggiorno: con 40 "Freeview TV, divano letto doppio (per la sistemazione flessibile per la notte) e travi.
Sala da pranzo
Angolo cottura: con forno elettrico, piano cottura a gas, forno a microonde e frigorifero.
Camera da letto: con letto kingsize.
Bagno con doccia: con box doccia, WC e scalda asciugamani. Riscaldamento centralizzato a gas, gas, elettricità, biancheria da letto, asciugamani e Wi-Fi inclusi. Pacchetto di benvenuto. Lavanderia con lavatrice (in comune con il proprietario). Zona relax con mobili da giardino e barbecue. Terreno naturale di 11 acri (condiviso con il proprietario). Stabling e pascolo per i cavalli. Negozio di biciclette. Parcheggio privato per 2 auto. Vietato fumare.. Situata a breve distanza dalle fantastiche spiagge di Yaverland, Sandown, Shanklin, Bembridge e St Helens, questa deliziosa casa vacanze è perfetta per le coppie, che siano in cerca di una settimana intera o di una breve vacanza. L'appartamento indipendente è composto da un ampio soggiorno a pianta aperta, cucina e zona pranzo. C'è anche una spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Greenwood Cottage accoglie gli animali domestici (anche se non ci sono aree del giardino recintate) ed è la base ideale da cui esplorare tutto ciò che il lato orientale dell'Isola di Wight ha da offrire. Il cottage è situato all'interno dei terreni di 11 acri di Greenwood Farm, che sono disponibili per gli ospiti di godere come vogliono. Ci sono stalle e paddock disponibili per l'uso (disposti direttamente con il proprietario) e un sentiero pubblico corre lungo la fattoria che si collega a Brading High Down e oltre. La pace e la tranquillità della flora e della fauna sono abbondanti. Le attrazioni nelle vicinanze, facilmente raggiungibili a piedi, includono la Brading Roman Villa, uno dei siti romani più belli del Regno Unito. Il suo centro visitatori e museo offre spunti unici sulla vita romana in Gran Bretagna, con mostre che spaziano da meravigliosi pavimenti a mosaico a una vasta collezione di archeologia romana.
L'isola è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo con una scelta di impegnative passeggiate fuoristrada, strade secondarie tranquille e piste pianeggianti appositamente tracciate lungo le ex linee ferroviarie. Puoi percorrere tutta la larghezza dell'isola fino al famoso punto di riferimento di Needles o provare a percorrere l'intero percorso dell'isola, che è lungo 66 miglia e viene utilizzato per l'annuale Isola di Wight Randonnee che si tiene durante le vacanze in banca a maggio. Puoi anche viaggiare lungo il percorso ad un ritmo più rilassato, fermandoti lungo la strada in uno dei tanti ristoranti, pub e caffè che si possono trovare nei pittoreschi villaggi e città.
Altre attività all'aperto sull'isola includono equitazione, pesca, parapendio, golf e sport acquatici. Ci sono numerose attrazioni in tutta l'isola da scoprire per tutte le età, come ad esempio The Needles (con seggiovia, parco divertimenti, giri in barca, faro e sabbia colorata di Alum Bay), Blackgang Chine, Dinosaur Isle, Isle of Wight Steam Railway, Ventnor Botanical Gardens, Tapnell Farm Park e Carisbrooke Castle - o perché non visitare la residenza per vacanze preferita della regina Vittoria, Osborne House e i suoi giardini? Anche le città di vela di Yarmouth e Cowes offrono una fantastica giornata. Spiaggia 1 miglio. Negozio, pub e ristorante 1 miglio.
Wifi gratis
Stabling disponibile su richiesta (a pagamento).