Ti offriamo la possibilità di goderti la tranquillità di vivere in mezzo alla natura, circondato da tutti i comfort.
Tradizionalmente, in questa zona dell'Aragona, le aziende agricole, costituite da una o più abitazioni con la loro corrispondente estensione di terra e separate dall'area urbana a cui appartengono, sono chiamate Torres come in altre aree sono conosciute come Masías, Casonas , Cortijos ecc.
Situato nel centro della regione di Campo de Borja, nella città di Ainzón, nella provincia di Saragozza, a pochi chilometri dal Parco Naturale del Moncayo, il bacino di La Loteta, vicino a Tarazona, è la "Torre de Campos"
Situato nel comune di Ainzón e ad una distanza di circa mille metri dalla sua area urbana, è costituito da due case annesse costruite nel 18 ° secolo (Madoz nel suo dizionario enciclopedico del 1845 ne fa già una descrizione estesa e dettagliata quando si tratta del Villa de Ainzón); la casa principale e la casa del "torrero" (precedentemente responsabile della cura e della manutenzione della proprietà) oggi destinata alla ricettività turistica.
Di una superficie di circa dieci ettari e dedicata alla coltivazione di ulivi e mandorli, comprende un ampio giardino con esemplari di alberi secolari e cespugli risalenti al momento della costruzione della casa, un'area con gazebo e barbecue (disponibile per pranzo e cena). all'aperto) primavera con zattera per l'irrigazione, frutteto per coltivare le nostre verdure in modo biologico e recintare dove contemplare diverse specie di animali domestici in semi-libertà, nonché un museo etnologico all'aperto dove è possibile vedere antichi utensili e attrezzi agricoli utilizzati in passato. vita rurale.
La casa destinata alla ricettività turistica è un esempio di architettura civile aragonese del XVIII secolo con una galleria a doppio arco, una facciata di tessuti in muratura di pietra a vista uniti da tre corsi e pilastri in mattoni, sormontati da una gronda a tre piani che combina mattoni piatto e diagonale, accesso con arco semicircolare e balconi con la loro tipica finitura, con come unico ornamento gli stemmi di famiglia e le due teste di lupo che, come i doccioni, rimandano alla leggenda che pesa su questo luogo. Sul tetto un pilastro di mattoni con una banderuola sormontata da una croce, testimonia la cappella privata che si trova all'interno.
Su due piani, per affitto completo (il cliente avrà sempre la casa completa ed esclusiva, sia che ci siano due o otto persone), ha un patio d'ingresso, sala da pranzo, zona soggiorno, cucina e bagno al piano terra e al primo piano: soggiorno, una suite con letto matrimoniale e dove è possibile collocare un letto singolo extra, due camere doppie con letto matrimoniale, una singola e un bagno con vasca idromassaggio. Ha una terrazza privata ad uso esclusivo.
Oltre alle attività che possiamo svolgere in questo luogo (passeggiate, pranzi e cene all'aperto, vivere con animali, coltivare ortaggi, ecc.) C'è la possibilità di visitare un'azienda vinicola della zona, escursioni nelle vicine località turistiche di Moncayo, Tarazona, Borja, il bacino idrico di La Loteta, Bardenas Reales e in generale tutte le città e i luoghi della zona.
Tutto questo nella tranquillità e nella privacy che un posto come questo ci offre.