Ebbene si, ci sono ritornato anche quest'anno che Ú appena passato. E lo rifarò ancora per chissà quante volte. In quel meraviglioso angolo di campagna tutto Ú possibile persino sognare ad occhi aperti. Soggiorno incantevole, paesaggio incontaminato, alloggio veramente molto curato e pulitissimo. Di giorno siamo stati al mare nell'Oasi di Torre Guaceto e Apani. Mare incontaminato e acque cristalline, la costa adriatica sempre ventilata anche con 42° di caldo cocente. E poi finalmente la sera, quando torni a casa ti ritrovi fuori dal mondo in pochi secondi.
E' davvero un luogo incantevole e spettacolare. Un incanto della natura che mescola il fascino degli ulivi secolari, delle terra rosso fuoco con i variopinti colori del tramonto del sud.
Colori splendidi degni di un dipinto, in grado di trasportarti col pensiero in un paesaggio da sogno che ti invita alla lettura in quel paradisiaco silenzio, fuori dal caos cittadino e dallo stress della città .
Poi c'Ú Rosaria, molto discreta ma allo stesso tempo molto attenta a non farci mai mancare nulla. Dagli ortaggi alla verdura di stagione, pomodori, insalata, melanzane, peperoni , fichi , fichi d'india, mandorle, uva... non sono mai mancati sulla nostra tavola. Persona veramente splendida, gentile, educata oserei dire adorabile. Da consigliare e tutti e per quanto riguarda me, questa estate ritorno ancora una volta a San Vito dei Normanni a visitare altri luoghi nei paesi limitrofi e a soggiornare al Cottage di Rosaria.