La casa di campagna di Michele, se non sbaglio ricavata da una tipica lamia, sorge nella campagna immediatamente fuori il paese di San Vito dei Normanni (ad 1 km di distanza)
E' immersa nel tipico paesaggio di quest'area... ulivi, fichi, fichi d'India, piante da frutto, piccole palme....è una casa fresca, dotata di un patio lastricato davvero ampio, con due verande, un pozzo, altalena, parcheggio interno comodissimo e lavatoio con spazio per stendere.
L'arredo interno è essenziale, ma funzionale, ci sono la tv e l'aria condizionata, e, su richiesta la wi fi (funziona benissimo...): la pulizia e' ESEMPLARE.
Il valore aggiunto, per chi apprezza queste sfumature, è la vitalita' del paese di San Vito, che sa far rivivere e condividere le sue tradizioni popolari, culturali, musicali e gastronomiche.
Le spiagge (specchiolla, torre guaceto....) sono a 10 km (veri) di auto, facilissime da raggiungere e molto "semplici" da vivere...
20 minuti da Ostuni, 10 da Brindisi, 30 da Lecce...
Michele ci ha accolto nel migliore dei modi, con semplicita' e gentilezza (pomodori, fichi e bottiglia di vino locale....per dire) dimostrandosi premuroso ed attento ad ogni nostra esigenza: consigliato!!!