Villa Scarlato è una splendida villa degli anni '30, recentemente ristrutturata nel rispetto della sua storia e del territorio che la circonda. Oltre ad una vista che abbraccia l'intero Golfo di Amalfi, di cui si può godere da un'ampia terrazza e da due suggestivi balconi, la Villa beneficia di una posizione privilegiata: a pochi passi dal mare, ma al contempo immersa nella tempo dei monti Lattari, caratterizzati dai tipici terrazzamenti di limoni, da cui ne è ricavato il giardino.
La nostra struttura è pensata per offrire ai suoi ospiti un’esperienza autentica ed indimenticabile - dedicata a chi desidera godere delle bellezze della costiera amalfitana da una location raffinata. L’arredamento interno è stato progettato ricercando un equilibrio tra il classico stile Amalfitano, caratterizzato da maioliche e ceramiche dipinte a mano e pezzi di arredamento antico, ed i più moderni canoni del design.
Si tratta di un’antica Villa padronale al centro di un ampio limoneto, che tutt’oggi vive e producera il frutto di questa terra. La cura del fondo è affidata alla sapienti mani di una coppia di storici coloni, che tutt’ora risiede nelle abitazioni di servizio, completamente separat ed indipendenti dalla struttura principale.
La struttura si sviluppa su una superficie di circa 400 metri quadri, dispone di un ampio terrazzo, piazzale con parcheggio per tre macchine, quattro camere da letto, tre bagni, cucina attrezzata e giardino.