Casa vacanze vicino a Sayalonga, nella provincia di Malaga, in Andalusia.
La posizione isolata di questa casa, in cima a una collina vicino a Sayalonga, assicura una vacanza rilassante nell'ambiente più sorprendente che si possa immaginare. Dall'esterno, si può godere della vista delle colline circostanti, in cui spiccano le case bianche delle città della regione dell'Axarquía di Malaga, che si degradano lentamente verso il Mar Mediterraneo all'orizzonte. Ciò fornisce un grande relax, che ti aiuterà a disconnetterti e sfruttare al meglio la tua vacanza.
Il piano principale, accessibile dall'esterno tramite una scala, ospita un'accogliente sala da pranzo con camino situata in un muro di pietra, aria condizionata caldo / freddo e un angolo cottura completamente attrezzato. Pittoreschi archi in mattoni separano la cucina dalla zona giorno. Le tre camere da letto su questo piano sono dotate di aria condizionata calda / fredda: una ha un letto matrimoniale e le altre due hanno due letti singoli ciascuna. I sei ospiti che alloggeranno su questo piano hanno a disposizione anche un ampio bagno con doccia e vasca.
Al piano terra ci sono altre due camere da letto, una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, nonché un bagno con doccia. Un ampio soggiorno con angolo cottura completa la distribuzione del piano terra: questa camera è disponibile anche per meno di sei persone; solo le due camere da letto e il bagno si apriranno per gruppi di oltre sei persone.
Il portico della casa ha un tavolo da biliardo, un tavolo da ping-pong e un calcio balilla, nonché una sala da pranzo all'aperto e una zona relax. Diversi lettini separano il portico dalla ringhiera che si affaccia sul mare. Proprio accanto al portico, la favolosa piscina privata, che aggiunge il giusto fascino agli splendidi dintorni della casa. Un bagno esterno e un barbecue coperto completano le strutture esterne della villa.
L'accesso alla casa è possibile attraverso una corsia di montagna di 1,7 km.