Situato sulle alture di Cassis, affascinante T2 contemporaneo di 50 m2 di lusso appartenente ad una delle più belle case di lusso di Cassis, nel cuore di un parco con vista sulla baia. terrazzo soleggiato al mattino immerso nella natura tra gli alberi di pino con piccola vista della "corona di Carlo Magno", servizi di ascensore e codice della porta di qualità, arredate con gusto, grande cucina completamente attrezzata (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e freezer, forno a microonde, piano cottura a induzione ..), Soggiorno piena di fascino, con ultima generazione divano letto (rapido) 3 posti che offrono ulteriore letto 2 persone (140x200) un comfort eccellente, camera da letto con cabina armadio, bel bagno moderno con ampia cabina doccia, WC sospeso separati;
TV a schermo piatto e ampio stereo, grande piscina privata, libero, sicuro, le norme in vigore al centro della residenza (25mX10m), ma non sorvegliata, aperta dal 01/05 al 30/09 9:00-22:00 7/7 , serratura digitale e ascensore, la presenza di una guardia condominio, posti auto esterni, fornendo un parcheggio privato accessibile tramite telecomando, che si trova nel seminterrato.
Possibilità di accesso al ristorante del resort vicino alla residenza (albergo Eleis) e si affaccia sulla baia di Cassis.
Al di fuori, intorno alla residenza, 360 ° Vista sulla bacca ribes, la corona di Carlo Magno, le insenature, la campagna, i vigneti e il giardino fiorito. L'escursionismo è possibile dal residence che si trova nel cuore di una foresta di pini preservata.
A 700 metri, ai piedi della residenza, Sporting Club di tennis con ristorante, attività tree climbing, maneggio 1 km, negozi a 2 km (panetteria, alimentari, giornali, tabacchi, cantina, ristoranti ...)
Car necessaria per realizzare visite Area.
estate un servizio navetta per prendere giù per la collina (parcheggio Gorguettes) serve il centro della città, le spiagge, insenature, il porto fino a tarda sera. (1 navetta ogni 1/2 ora dalle 09:00 alle 24:00)
In questa posizione (parcheggio Gorguettes) la macchina può essere lasciato libero durante il giorno.