Casa di carattere neo-bretone, progettata per la famiglia e rinnovata fino ad oggi (stufa, isolamento, doppi vetri).
Esposizione sud / sud-ovest, che la rende una sistemazione molto luminosa dove è possibile osservare magnifici cieli del tramonto dal soggiorno.
Posizione ideale per una buona vacanza senza auto, puoi fare tutto a piedi!
Al piano terra:
- un soggiorno con cucina a vista, sala da pranzo e soggiorno
- una camera degli ospiti che funge da sala giochi
- un bagno con vasca
- una toilette.
Al piano superiore: 3 ampie camere da letto e un bagno con doccia e wc.
Nell'attico è stato creato uno spazio di lavoro con vista sul faro di Île aux Moines (che potrebbe fungere da piccola camera da letto).
Abbiamo anche un piccolo giardino piacevole, lontano da occhi indiscreti.
Nessun problema di parcheggio, puoi parcheggiare l'auto nel vialetto di casa.
Descrizione del quartiere:
A 200 metri dal centro della città, troverete tutti i negozi locali di cui avete bisogno (macellerie, negozi di alimentari, panetterie, farmacie, supermercati, ecc.). Il centro della città è vivo tutto l'anno con i suoi ristoranti e numerosi negozi. D'altra parte, troverete i nostri deliziosi piccoli produttori locali nei mercati settimanali, mercoledì al porto e venerdì al centro.
Se ti piace il mare, va bene. Puoi raggiungere a piedi la spiaggia di Trestraou (15 minuti, partenza per le 7 isole o Bréhat), fino a Trestrignel (25 minuti) o persino camminare sul porto (20 minuti). Se sei di umore più sportivo, puoi intraprendere direttamente uno dei sentieri escursionistici più belli della regione (costa di granito rosa GR34).
L'ufficio turistico che dista 300 metri può fornire informazioni sulle numerose attività ed eventi in questa dinamica regione turistica.