Orongo Point è un promontorio di proprietà privata circondato dalle acque incontaminate del Kaipara.
Situato a 20 minuti da Wellsford SH1 o se preferite la panoramica SH16 da Auckland attraverso Kaukapakapa, solo 1 ora e 10 minuti.
Orongo Point offre la migliore esperienza di fuga con 200 acri di terreno agricolo privato e 3 km di costa incontaminata boscosa da esplorare, con accesso alla propria spiaggia privata e magnifica sabbia bianca.
----------------------
Dalla raccolta dei limoni al secolare albero di limoni ai margini della famosa Lemon Tree Bay all'osservazione del tramonto su Pouto e South Head dalla spiaggia sul retro.
Dal kayak alla costa per oziare nel pomeriggio in paddock con panorami mozzafiato.
Sperimenta, esplora e immergiti nella magia di Orongo Point.
----------------------
Orongo Point Bach offre un semplice alloggio in stile kiwi ed è la base perfetta per esplorare questa meravigliosa parte della Nuova Zelanda.
Il bach è una capanna in legno in stile rustico con 2 camere da letto e terrazza esterna adiacente per godere della vista sulla Lemon Tree Bay. All'interno c'è una camera da letto principale - con un letto matrimoniale. La seconda camera offre sistemazioni a castello con due letti singoli. La cucina è moderna e ben arredata.
La fodera in legno conferisce al bach un fascino rustico e naturale che è circondato da un giardino maturo e un frutteto. L'arredamento interno è accogliente, ma contemporaneo. Pellicce morbide e fibre naturali aggiungono la sensazione di un lusso semplice.
Visita il nostro sito Web
Condizioni speciali:
Animali ammessi Riceviamo molti visitatori che portano con sé i loro cani. Amano anche la libertà e lo spazio per correre.
C'è un sacco di spazio tra il parco come i dintorni del bach per sistemare le tende e accamparsi.
Ricordati di portare lenzuola e asciugamani. Abbiamo un sacco di piumoni, coperte e copriletti per tenerti caldo e accogliente.
Adoriamo la nostra parte speciale della Nuova Zelanda e ti incoraggiamo a portare con te la spazzatura.
NOTA: secondo la tradizione Kiwi bach, è necessario: portare la propria biancheria (asciugamani / lenzuola / strofinacci);