La villa è divisa in 2 edifici indipendenti collegati con un grande baldacchino: una casa principale (120m2) con 3 camere da letto e una più piccola con una camera da letto e un soppalco per i bambini (2 posti letto). Ognuno si apre su una terrazza dedicata con mobili da giardino, e si gode il bel giardino chiuso e la splendida esterna piscina privata (per i bambini recintato-sicurezza). La villa è stata arredate in modo confortevole, attrezzate e arredate nel rispetto autentico ile de Ré stile.
Nella casa più grande troverai: ampio soggiorno / sala da pranzo (con camino) che si apre su terrazze e piscina, sala giochi con calcio balilla, cucina completamente attrezzata, cantina con frigorifero / congelatore + lavatrice e asciugatrice supplementari, bagno con WC, un altro WC separato.
Nella piccola casa: sala, lavatrice, angolo cottura, bagno con doccia e WC.
Ogni casa ha DVD e sat. TV, e gode di connessione internet Wi-Fi gratuita.
Noleggio biancheria è possibile. La villa si trova nella frazione 'Les Grenettes', tra 'Le Bois-Plage' e villaggi 'Sainte Marie', a 200 metri dal lato mare (costa sud dell'isola) ea 500 metri da un punto di surf.
Servizi opzionali sono possibili a pagamento, con il nostro agente locale (chiedere a noi per ulteriori dettagli):
- Noleggio biancheria letto / bagno / cucina (lenzuola, federe, asciugamani),
- Fornitura e consegna in loco e il recupero delle biciclette a noleggio,
- Attrezzature ed accessori per neonati,
- Pre-arrivo shopping,
- Servizi di pulizia in qualsiasi momento durante il soggiorno (pulizia, baby-sitting, cucina, lavanderia / stiro ...)
Affitti a lungo termine sono possibili a tariffe ridotte speciali (da 1 a 6 mesi, tra ottobre e marzo).
Possibilità di affittare la casa principale solo (6 posti letto massimo) con fino al 35% di sconto sulle tariffe di cui sopra, tranne in luglio e agosto. Contattateci per maggiori dettagli.
Arrivo: di solito il Sabato dopo 16:00 (flessibile).
Partenza: di solito il Sabato entro le ore 10 (flessibile).
Un'isola con molte attività interessanti: Ré in gran parte è lodato come un resort di charme, che ha saputo coniugare la sua immagine di moda dell'isola chic con il suo patrimonio naturale e storico, oltre che con alcune attività tradizionali che risalgono a tempi antichi (fino a Antichità) e costantemente continuano al giorno d'oggi, come la pesca, l'allevamento delle ostriche, saline, vigneti o ortofrutta. Piuttosto di piccole dimensioni (circa 30 km di lunghezza e 5 km di larghezza, con uno stretto istmo di quasi 100 m), che offre una straordinaria varietà di cose da vedere e da fare tutto l'anno, su terra o mare.
Il 85km² dell'isola, appena salita a pochi metri sul livello del mare, è attraversata da una rete ben sviluppata di più di 100 km di piste ciclabili, alcuni dei quali si estende lungo la costa, o attraversando porti pittoreschi, boschi, paludi con santuario degli uccelli. Andare in bicicletta è quindi sia il trasporto più popolare significa per gli isolani e turisti, e una delle attività più belle da scoprire e godere l'isola.
3 Talassoterapia centri sull'isola.
Un resort accattivante per tutto l'anno: con un clima mite tutto l'anno attraverso a causa della vicinanza all'oceano, una piacevole brezza che soffia solitamente durante le giornate più calde, Ré si pone come una delle mete turistiche preferite della costa occidentale francese.
L'estate è ovviamente la stagione più popolare, per godersi il sole e fare il bagno in mare. Tuttavia Primavera e autunno offrono anche le condizioni di piacevoli e soleggiate, con molti meno turisti in riva al mare (circa 100 km di costa, soprattutto le spiagge) e nei villaggi dell'entroterra (10 villaggi dell'isola, 16.400 isolani permanenti nel 2009).
Inverno offre marinai acuti, pescatori, escursionisti, ciclisti e cavalieri con opportunità uniche per godere liberamente l'aria fresca ventilata e rigenerante dal mare, le spiagge deserte e sentieri dell'entroterra, ... prima di gustare ottimo pesce e frutti di mare! :-)
Anche le tempeste invernali offrono un suggestivo e indimenticabile spettacolo, con questo particolare mix di forti contrasti di colore, luce strana, venti forti e la forza selvaggia di mare alto onde si infrangono contro la riva.
Cosa fare durante il vostro soggiorno: Tutto l'anno, molte specie di uccelli si possono osservare sull'isola (riserva naturale), e tramonti panoramiche sul mare può essere ammirato dalla riva sud (la spiaggia a soli 200 metri dalla villa è un grande posto per godere di splendidi tramonti!)
In aggiunta a tutte le attività già menzionate, l'isola offre anche numerose possibilità di visite turistiche: vari musei (almeno 5 in vari luoghi), le famose fortificazioni progettate da Vauban, architetto militare del re Luigi XIV (vedi in particolare a Saint-Martin cittadella, registrata come parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO), l'abbazia 'des Châteliers', la cooperativa viticoltori (produzione e vendita del famoso aperitivo 'Pineau des Charentes'), numerose piccole gallerie d'arte e negozi di artigianato, ...
Si noti che le biciclette possono essere noleggiate da tutti i villaggi, ed è altamente raccomandato di farlo, soprattutto in alta stagione, quando l'ampio uso di una macchina è sconsigliabile in ogni caso, a causa di traffico intenso sulle strade causando alcune congestioni reali in alcuni momenti & luoghi.