Con una splendida vista sul Mar Mediterraneo, la villa Torre Sant Genís a Llançà vi stupisce con panorami fantastici. La proprietà su due piani dispone di un soggiorno, una cucina ben attrezzata, cinque camere da letto, tre bagni e un ulteriore WC, ospitando fino a dieci persone. I servizi includono Wi-Fi, televisione, ventilatore e lavatrice. È disponibile anche una culla. L’alloggio non è dotato di aria condizionata. All’esterno troverete uno spazio privato con piscina, giardino, terrazza scoperta, terrazza coperta e barbecue.
La villa si trova vicino alla spiaggia. Avete un posto auto nella proprietà e tre posti aggiuntivi in garage. È ammesso un massimo di un animale domestico. Non è consentito organizzare eventi. Sono presenti telecamere di sicurezza e/o dispositivi di registrazione audio. La proprietà offre anche una zona parcheggio per moto e biciclette e illuminazione a basso consumo. Il check-in automatico è disponibile.
Vi informiamo che potrebbero esserci regolamenti governativi sull’uso dell’acqua durante il vostro soggiorno, che possono influire sull’uso della piscina, sull’irrigazione del giardino o limitare l’acqua corrente. Non sono permesse feste o rumori forti dopo le 22:00. Nota: la casa non è dotata di riscaldamento e potrebbe non essere adatta per soggiorni invernali. È possibile che un membro dello staff visiti la proprietà durante il soggiorno per la manutenzione della piscina o del giardino.