.........Un elegante appartamento in centro città
Questo elegante appartamento si trova al 3 ° piano di un palazzo veneziano, Palazzo Lezze "o" Ca ' Lezze", costruito tra il 1645 e il 1670, progettato da Baldassarre Longhena che, tra le altre cose, ha progettato la Chiesa della Madonna della Salute.
L'appartamento di mq. 142, è dotato di tutti i comfort moderni e dispone di 4 camere da letto, una con letto matrimoniale e può ospitare un massimo di sei persone. Oltre ad un ampio soggiorno, due bagni, una grande cucina con tutti gli elettrodomestici, guardaroba, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, digital TV, Wi-Fi.
Le tariffe base riguardano quattro persone e per ogni persona in più l'incremento è di 60,00 euro/giorno.
Il piano è raggiungibile tramite ascensore. Per er raggiungere l'ascensore si devono salire 10 comodi gradini.
L'appartamento è arredato con gusto e con mobili antichi di famiglia.
Situato nel cuore del vivace sestiere di Cannaregio, l'edificio è adiacente alla Scuola Grande della Misericordia e si affaccia sulla Fondamenta della Misericordia, ricca di di ristoranti tipici, tra cui il famoso "Paradiso Perduto". Nelle vicinanze si trova il Ghetto, con due sinagoghe e negozi di antiquariato e artigianato.
Il Palazzo è situato in un punto strategico per la città, passeggiate e visite alle isole della laguna: a 7 minuti a piedi per le Fondamenta Nuove, punto di partenza per le isole di Murano, Burano, Torcello e Lido; a 5 minuti dalla fermata della Ca ' Oro sul Canal Grande e a 10 minuti a piedi da Rialto e il mercato del pesce, verdure e frutta.
Per chi desidera effettuare acquisti di cibo, c'è un ricco supermercato COOP di generi alimentari e per le necessità della casa . Esso dista 200 metri a piedi.
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................