The West Wing at Moat Farm è una suite di camere con ingresso indipendente. Originariamente creato per un parente anziano, è stato recentemente completamente ristrutturato ed è ora una deliziosa proprietà indipendente in stile cottage immersa in splendidi giardini.
Gli ospiti hanno libero accesso ai giardini: un acro di sentieri e modesti recinti coperti; bordi erbacei; un prato da croquet; giardino della piscina, giardino di erba; giardino viola; passeggiata invernale; cerchio autunnale e roseto. Uno dei più grandi ponti di legno in un giardino privato in Inghilterra attraversa il fossato medievale per dare accesso al frutteto e una piantagione di querce ribelli piena di aglio selvatico in primavera.
Fino a quando non si è ritirato di recente, David, il tuo ospite, ha gestito il ristorante 745pm presso Moat Farm. Uno dei ristoranti più amati del Suffolk. Digita il nome del ristorante in un motore di ricerca o in TripAdvisor e puoi ancora trovare recensioni del ristorante.
Situato in posizione centrale a Suffolk, le città costiere di Southwold e Aldburgh e RSPB Minsmere sono a mezz'ora di distanza. Ma lo è anche il resto del Suffolk: la storica Bury St Edmunds, le ricche città medievali di lana come Long Melford e Lavenham, i villaggi incontaminati come Debenham e Halesworth, le case e i giardini maestosi, dozzine di chiese classificate di prima classe (la nostra ha il miglior single single) tetto a travi del paese) e un vasto assortimento di altre cose da vedere e da fare.
Sia che il desiderio sia un luogo in cui fermarsi per il fine settimana e fare molto poco, o una base per una settimana per esplorare la Contea di Suffolk, The West Wing sembra adattarsi piuttosto bene al conto. Almeno così ci dicono i nostri ospiti.