Casa con 2 piani fino a 6 occupanti con piscina privata e barbecue, giardino perfettamente curato. La casa ha diverse terrazze con vista panoramica.
Veranda con area barbecue in un'area completamente privata per festeggiare o godersi la vita all'aria aperta in un ambiente confortevole.
Situato a 15 minuti in auto dalle città con Villanueva e Geltrú e la spiaggia di Sitges
Goditi la vista dalle terrazze della casa e questa tranquilla cittadina immersa nella natura e vicino alla spiaggia
La casa dispone di 3 camere matrimoniali e 2 bagni distribuiti su due piani.
Piano principale:
Soggiorno con terrazza, 1 camera matrimoniale, 1 bagno e cucina con accesso diretto alla zona barbecue.
1 ° piano:
2 camere doppie con vista panoramica e bagno completo.
giardino:
Piscina privata non visibile da altre case.
Area con veranda ideale per festeggiare le vostre cene estive in totale privacy.
popolazione:
Canyelles è un villaggio di 3.500 abitanti, pittoresco e accattivante, situato in una piccola valle, fiancheggiata da vari prospetti (Puig de l'Àliga, Puig de les Forques e Montgròs) e un luogo strategico per il suo collegamento tra il Mare e montagna Il comune è circondato da aree naturali protette come il Parco Olèrdola e il Parco Garraf. È possibile che l'origine della popolazione fosse una fortificazione di difesa avanzata del bastione di Olèrdola, poiché, al tempo del marchio ispanico, il fiume Canyelles era la rotta che collegava il mare con le popolazioni interne. Oggi, questo flusso è delimitato dalla strada provinciale C-15.
La città mantiene un piccolo centro storico ben conservato e sormontato da un castello con vestigia medievali del XV secolo e con strade strette e ripide che ci conducono ad esso.
ambiente:
Canyelles è anche il punto di partenza per l'arrampicata a piedi, in bicicletta oa cavallo fino alle cime di L’Àliga (358 m.) E El Montgròs (278 m.), Due punti panoramici privilegiati della regione. Inoltre, il comune ospita una serie di strade interne dove è possibile realizzare percorsi naturalistici e culturali diversi per scoprire il verde paesaggio di Canyelles.
Una delle attività che possono essere svolte in questo comune è la pratica dell'arrampicata fino alle mura della Penya de l'Escofet, un luogo noto come La Facu, che si trova nel Parco Olérdola.
È molto consigliabile visitare Viladellops, a tre chilometri da Canyelles, un nucleo che conserva tutto il fascino rurale. È una tipica fattoria catalana circondata da natura e vigneti. Sottolineano la cappella di Sant Joan de Viladellops, la costruzione romanica del XII secolo, in ottime condizioni, e la torre di difesa medievale.
Puoi continuare la visita al complesso monumentale di Olèrdola, uno dei siti archeologici più importanti della Catalogna. Nell'alto medioevo, Olèrdola ebbe un ruolo importante nella difesa e nel ripopolamento della Catalogna meridionale. Il complesso fa parte del Museo Archeologico della Catalogna e le sue strutture includono un centro di interpretazione, che ospita una mostra e un servizio di visite guidate. I resti più notevoli di questo set sono il muro, la torre romana, le abitazioni iberiche, una grande cisterna romana e una torre, dipinti rupestri, la chiesa romanica e pre-romanica di Sant Miquel e, fuori dalle mura, la pianura di Els Albats, dove si possono vedere piccole tombe antropomorfe scavate nella roccia.