La nostra casa per le vacanze, The Atelier, è stata originariamente creata per un artista. I lucernari, situati sul lato nord del tetto, forniscono la giusta luce diurna affinché un artista possa lavorare in tutta comodità. Abbiamo trasformato la casa in una pensione e così puoi goderti la bellissima luce qui come ospite. L'Atelier è composto da due stanze, un soggiorno e una camera da letto, entrambi di dimensioni superiori a 30 m². Entrambi gli spazi aperti possono essere chiusi per mezzo di una porta scorrevole in vetro. Nella hall, che si trova tra le due camere, c'è un bagno separato e un bagno con lavandino e doccia. L'Atelier è riscaldato per mezzo di una stufa a pellet, che riscalda anche i radiatori.
La camera da letto ha un letto matrimoniale e un divano letto che può essere utilizzato da uno o due ospiti.
Previa consultazione, è ammesso un animale domestico, il costo è di € 30,00.
L'Atelier è dotato di Internet veloce e di un ampio pacchetto televisivo interattivo. Ciò rende l'Atelier anche molto adatto come luogo di lavoro.
Il nostro cantiere si trova ai margini del Parco Nazionale Dwingelderveld. Il Dwingelderveld è la più grande brughiera umida dell'Europa occidentale. Quando aprite le porte del giardino dell'Atelier e camminate verso il sentiero nel bosco, dopo pochi minuti a piedi potrete godervi un'area naturale di non meno di 37 km² di foresta, brughiere e paludi. Nel Dwingelderveld puoi fare bellissimi viaggi a piedi, in bici oa cavallo.