padiglione Coquet situato in campagna in una proprietà 3000m2.
La sua posizione permette di accedere a natura e gioie sportive (vicino al complesso sportivo comunale con piscina e campi da tennis, molti sentieri), oltre alla eccezionale patrimonio storico e culturale di Villeneuve e Avignone.
Biciclette da città, autobus e navetta gratuita facilitano viaggio.
Immerso nel verde e un giardino fiorito, gode di un accesso indipendente, una zona privata con spazio per il parcheggio.
Sulla terrazza con pergola, e all'ombra dei platani, mobili da giardino con plancha offre la possibilità di mangiare all'aperto.
La sistemazione comprende un soggiorno con divano letto, tavolo di sollevamento e TV,
Bagno con doccia e W. C.
Nella stanza, un letto 140 e armadio.
Su richiesta, un lettino e il bambino le attrezzature disponibili. Per i "bambini grandi", un'altalena, un tavolo da ping pong e bocce sono disponibili sul sito.
Troverete anche abbondanti informazioni turistiche. Saremo lieti di consigliarvi e guidarvi, se si vuole, e sarà comunque raggiunto per la durata del vostro soggiorno.
Un bel mercato provenzale Giovedi mattina, così come un mercato delle pulci il Sabato mattina.
Si noti che Villeneuve ha molti spettacoli teatrali, in parallelo con il famoso Festival di Avignone nel mese di luglio.
Per coloro che preferiscono non cucinare, c'è una vasta scelta di ristoranti a tutti prezzo! ...
Villeneuve è anche al centro di una ricca regione vinicola, e n 'è che un'ora di mare o sulle montagne!
Arles e la Camargue, Nimes, Orange e le loro monumenti romani, il Pont du Gard, Uzes e Cévennes, in realtà, che le scoperte di fare nella nostra regione.
Per gli amanti delle tradizioni e feste locali, una vasta selezione s'offre anche, e non riuscendo davvero a 'ballare sul ponte di Avignone', il minimo che possiamo navigare sul Rodano!
Sperando di avere il piacere di farvi scoprire la nostra bella regione ...
Ultime informazioni pratiche: i nostri animali domestici sono ammessi ...
La biancheria da letto, la casa e il bagno sono forniti in dotazione.
Presto, forse!