Questa piazza Bastide di 300 metri con una facciata tradizionale ma decorazioni contemporanee dispone di 7 suite completamente rinnovate e 2 camere da letto e un bagno in un labirinto di fronte alla Bastide.
Nel cuore di 15 ettari di vigneti, la casa principale del Domaine, la Bastide, ha mantenuto il suo originale carattere provenzale: le travi a vista sul soffitto, le scale in pietra e le piastrelle del pavimento, contrastano perfettamente con la decorazione moderna e di design della casa.
La Bastide è composta da sette suite e due camere da letto. Decorata con carte da parati moderne e oggetti di design, ogni camera ha il suo carattere. La luminosità del luogo e la vista sul vigneto, sulle scuderie vicine o sul giardino, esaltano questa raffinata decorazione.
Dall'altra parte del giardino, di fronte alla Bastide, l'affascinante labirinto ospita altre due camere da letto e un bagno, il cui arredamento ricorda quello di un loft parigino con colori più sobri.
Ogni suite ha il suo bagno in un elegante stile contemporaneo, con doccia o vasca, WC e lavandino. La Bastide e il suo labirinto hanno un totale di 8 bagni con doccia per 9 camere da letto per 20 persone.
La sala lettura e il suo camino, l'angolo televisione dotato di lettore DVD e HIFI, la cucina che si apre sul giardino e la sala da pranzo compongono le zone giorno della Bastide.
Intorno alla casa, scoprirai un giardino intimo, dove è bello godersi un momento di condivisione all'ombra dei castagni, un aperitivo a bordo piscina fiancheggiato da cipressi, o dopo il tramonto e le cicale addormentate, una cena alla luce dei barattoli di candela.