Mansion costruito alla fine del XVIII secolo su un castello medievale. Alcune rovine sono ancora visibili dai vicoli del parco. Ex podere di caccia, la proprietà era nel mezzo di un migliaio di ettari di terreno e foresta. Ora il castello si trova ancora in un parco di alberi secolari.
Situato al confine tra la Normandia e l'Ile-de-France, è vicino a molte famose destinazioni nel cuore del "paese degli impressionisti" Giverny, Véteuil, Auvers sur Oise e gli splendidi paesaggi del Vexin e dei suoi antichi Castelli, Andelys, Magny en Vexin, La Roche-Guyon, Gisors.
La casa è costruita su 4 piani con una superficie di circa 600 mq. Al piano terra: 2 ampio soggiorno e sala da pranzo, una sala a vetri aperta sui giardini e una grande cucina / sala da pranzo. Primo piano: 4 camere da letto con 2 bagni. Secondo piano: 2 camere da letto con 2 bagni, soggiorno e una grande biblioteca nella torre. Ultimo piano: doppio ufficio, sala giochi e sala biliardo. The Mansion è completamente arredato con opere d'arte.
La proprietà si trova a 5O km da Parigi con un accesso tripla: A 13, A14 e A15. Stazioni ferroviarie e RER a 15 minuti (Mantes la Jolie, Cregy the High).