ID città Palm Springs n. 487; TOT # PS 6799
Classica casa moderna della metà del secolo, completamente ristrutturata con cortile privato e fantastica vista sulle montagne di San Jacinto dal soggiorno e dal cortile. House è completamente attrezzata con tutti i comfort, interni di 1800 piedi quadrati, lanai coperta di 900 piedi quadrati con vista piscina e vasca idromassaggio su un terreno privato di oltre 10.000 piedi quadrati ben curato.
La casa si apre completamente su una spaziosa e privata zona giorno all'aperto con zona pranzo all'aperto, comodo divano e area salotto per ambienti divertenti e intimi.
Grandi schermi piatti con ampia scelta di canali via cavo e HDTV 1080p, 120 Hz in tutte e 3 le camere da letto e nella camera familiare. Console di gioco Wii, sistema surround Bose e Blu-ray. WIFI e DSL forniti, con altoparlanti interni. Questa casa è piena di buona energia e un sacco di atmosfera.
Situato nella zona senza vento di Palm Springs, a pochi minuti dal centro di Palm Springs e da tutte le altre attrazioni locali, aree ricreative e diversi campi da golf di classe mondiale.
Questa casa del 1949 fu costruita da Paul Trousdale, un noto sviluppatore di Los Angeles del suo tempo. L'area, che comprendeva oltre 200 case, è stata sviluppata da Paul Trousdale, in collaborazione con Pearl McManus, con il nome di Palm Springs - Tahquitz Company. Pearl McManus era la figlia dell'onorevole giudice Guthrie McCallum di San Francisco, che arrivò nel 1884 con la sua famiglia, in cerca di salute per suo figlio tubercolare. Fu il primo colono bianco permanente a costruire una casa a Palm Springs.
ID città permesso n. 487; Numero totale 6799
Parole chiave: casa