NOVITÀ: Possibilità di affittare la "spa & sauna" situata nella dependance della casa Le Rocher. Consulta direttamente con il proprietario.
Nel cuore dei Pirenei, nella valle dell'Ossau, la casa "Le Rocher" è situata in una posizione ideale per le attività di montagna, estive e invernali, vicino al Parco Nazionale dei Pirenei, a tre stazioni sciistiche, al Col d'Aubisque e al confine spagnolo (Col du Pourtalet).
Situata vicino al villaggio di Béost, in un parco alberato di 7.000 m², "Le Rocher" è una casa progettata da un architetto ispirata alle tradizionali costruzioni dei fienili del Béarnais, con la sua galleria, il suo tetto in ardesia a doppia falda, il suo grande camino e travi a vista. Appoggiata ad un tumulo, la casa è costruita sulla roccia che appare nella sala della Roccia al piano terra. Magnifico soggiorno-pranzo con vista mozzafiato sui villaggi di Laruns, Béost e sulla montagna, apprezzerete l'accesso diretto alla terrazza e al parco.
In inverno, è attorno al camino (legna fornita) che si organizzano le serate e per i più piccoli, la sala Rocher permetterà loro di trascorrere dei bei momenti di svago. È stato recentemente ristrutturato e offre tutti i comfort moderni per una buona vacanza con la famiglia o gli amici:
- al piano superiore: 3 camere da letto con bagno: letto Aubisque (160x190) con WC. Letto Soulor (140x190). Letto Pourtalet (140x190). Combinazione soggiorno-pranzo-cucina con accesso alla terrazza. WC separato.
- al piano terra: 2 camere con 2 letti agganciabili: Ossau e Aspe. Un soggiorno multifunzione “Le Rocher” con divano letto. 2 bagni e WC separati. Lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
- Wifi esteso in tutta la casa, 2 TV con satellite. Giochi: tavolo da ping pong, trampolino, calcio balilla.
- Letti fatti all'arrivo. Biancheria da bagno e per la casa fornita.