La villa fu costruita nel 1930 dal furrier, Ch. Max Romahn costruito. Ci viveva con la sua famiglia e i suoi dipendenti. Ai tempi della DDR era un asilo e poi una farmacia. Oggi viviamo al piano terra del condominio ristrutturato e affittiamo i due appartamenti al piano superiore e la soffitta se non ne abbiamo bisogno noi stessi o non siamo affittati come appartamenti arredati a lungo termine.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra oasi verde circondata da alberi secolari nel centro di Schkeuditz, a soli 15 minuti dal centro di Lipsia.
L'appartamento si trova nell'attico completamente sviluppato della vecchia villa e ha il suo fascino molto speciale con le travi a vista. Oltre a due camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale, l'appartamento ha una galleria con due letti singoli.
Il soggiorno e la sala da pranzo con la galleria è molto aperta e vi invita a mangiare e rilassarsi. La zona giorno è ampliata dalla spaziosa loggia con vista sul giardino e sul centro della città di Schkeuditz.
La cucina è completamente attrezzata (frigorifero e freezer, forno a microonde, tostapane, forno, piano cottura, lavastoviglie, bollitore, macchina per il caffè.) Il bagno offre molto spazio e ha sia una doccia che una vasca.
Indipendentemente se per affari o per piacere, ti auguriamo un piacevole soggiorno con noi.