Il villaggio di Icod de los Vinos si trova nel nord-ovest di Tenerife ed è famoso per un albero del drago di circa 800 anni, che è diventato monumento nazionale, e per il tunnel di lava più grande del mondo (Cueva del Viento).
In alto sul mare si trova la casa vacanze "Casa Pedro", di colore rosso vivo, costruita nello stile tipico dell'isola.
La casa rustica di 150 m2 è composta da un soggiorno con divano letto per 2 persone e stufa a legna, una cucina ben attrezzata con fornelli, forno, microonde, macchina per il caffè e frigorifero-congelatore, 3 camere da letto, una con letto matrimoniale, una con letto a una piazza e mezza e la terza con letto singolo, un bagno con vasca, doccia e toilette, nonché un'ulteriore toilette e offre spazio per 7 persone.
L'intera casa è arredata con soffitti in legno e travi a vista, le tipiche piastrelle artistiche ed elementi in pietra naturale ed emana il fascino autentico delle Isole Canarie.
Sono disponibili anche Wi-Fi, lavatrice, una collezione di giochi, riscaldamento e, su richiesta, un lettino e un seggiolone per bambini.
L'area esterna, verde, recintata e appartata, offre una terrazza ombreggiata con zona pranzo, che è anche ben protetta dalle rigide brezze marine. Al piano superiore si trova anche una terrazza solarium con vista panoramica sul paesaggio costiero e sul blu intenso dell'Oceano Atlantico. Così, a seconda della stagione, ogni ospite trova il posto ideale per godersi il caldo sole o la fresca ombra.
A 220-500 m si possono raggiungere facilmente a piedi due supermercati, mentre nelle vicinanze si trovano diversi ristoranti (da 60 a 900 m). La bellissima spiaggia Playa de los Marcos dista circa 3 km ed è raggiungibile in auto in circa 10 minuti.
L'aeroporto internazionale di Tenerife Nord si trova a 45 km di distanza, il viaggio dura circa tre quarti d'ora.
La struttura dispone di posti auto.
Gli animali domestici non sono ammessi.