A Betlem, un comune vicino alla città di Artà, la casa vacanze Garballo incanta gli ospiti con il suo accogliente fascino maiorchino. È composta da un soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta con cucina adiacente, 2 camere da letto e 2 bagni e può quindi ospitare 4 persone. I servizi includono anche Wi-Fi, aria condizionata, lavatrice, TV satellitare e seggiolone per bambini.
Un balcone, un giardino privato con piante mediterranee e una terrazza con mobili da esterno e barbecue offrono uno spazio privato per rilassarsi. La grande piscina (20 x 9 m), invece, è condivisa con altre famiglie.
Nei dintorni si trovano un ristorante (260 m), un bar (4 km), un supermercato (4 km) e il mare con bellissimi punti di balneazione e baie come Cala Fonda (280 m). Il centro storico di Artá è a 15 minuti di distanza, con una grande scelta di graziosi negozi e ristoranti e l'antica fortezza-fortezza. Capdepera, con il suo castello in cima alla collina, e la località di Cala Ratjada sono vicine, mentre Alcudia si trova a 20 minuti di auto. Nella zona si trovano golf, vela e molte belle spiagge. Le famose grotte del Drach sono un'emozionante gita, così come la città di Pollensa con il suo mercato domenicale.
La connessione Wi-Fi è adatta per lavorare in mobilità e per le videochiamate. La struttura dispone di posti auto. Gli animali domestici non sono ammessi.
La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo.