Anfitrião particular

Castello di Giulietta, castello con parco privato

Galeria de imagens de Castello di Giulietta, castello con parco privato

Terrenos do alojamento
Terrenos do alojamento
Piscina
Exterior
Terrenos do alojamento

Comodidades populares

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • CozinhaCozinhaCozinha

Explore a zona

Mapa
Torri di Arcugnano, Provincia di Vicenza
  • Ponto de interesse popularSantuario della Madonna di Monte Berico (santuário)5 min de carro
  • Ponto de interesse popularFiera di Vicenza7 min de carro
  • Ponto de interesse popularBasilica Palladiana8 min de carro
  • AeroportoVerona (VRN-Valerio Catullo)53 min de carro

Quartos e camas

4 quartos (10 hóspedes)

Quarto 1

1 cama de casal

Quarto 2

1 cama de casal

Quarto 3

1 cama de casal

Quarto 5

1 cama de casal

Quarto 7

1 sofá-cama de casal

1 casa de banho

Casa de banho 1

Soap · Towels provided · Bidet · Toilet · Shower only

Casa de banho 2

Soap · Towels provided · Bathtub or shower · Bathtub · Bidet · Toilet

Divisões e espaços adicionais

Cozinha
Jardim

Informações sobre o alojamento

Castello di Giulietta, castello con parco privato

La casa di Giulietta viene affittata per intero a mille euro al giorno; potrete disporre del parco, di cinque camere con letto matrimoniale, di una cucina accessoriata, una sala e due bagni. E' dislocata su due piani più la torre. Vi sono le scale di accesso al piano superiore e alla "torre del cigno", non c'è ascensore. L'arredamento è semplice e la struttura non è stata rinnovata Le camere si caratterizzano ciascuna per una propria specificità, legate ai suoi visitatori famosi. I bagni e la cucina sono essenziali ma accoglienti. il parcheggio è privato. La camera in cui dormì la vera Giulietta tredicenne è dipinta e romantica, affascinante Nel parco riservatissimo totalmente recintato e protetto agli sguardi altrui è inserito un vasto teatro all'aperto, attualmente non attivo.
LE CAMERE SONO LEGATE A CHI HA AMATO LA CASA DI GIULIETTA
Nell’occasione di un matrimonio la camera di Giulietta, al piano terreno, sarà riservata agli sposi, mentre le camere ai piani superiori saranno a disposizione dei familiari o degli amici.
CAMERA DI GIULIA: un’anticamera, detta la “Stanza dei Sogni” dà accesso alla “Camera di Giulia” che si trova sopraelevata di quattro gradini, quasi fosse un piccolo palcoscenico. Sotto al pavimento della “Stanza dei Sogni” vi è una “Stanza Murata” ancora inesplorata che, a detta di un notissimo archeologo, doveva essere un sacello sacrale del IV secolo a.C.. Dalla camera di Giulietta una botola porta a una galleria di collegamento, ora occlusa, che conduceva alla media cavea del teatro e che fu la via di fuga attraverso cui si salvò la tredicenne Giulia citata da Romeo Pellegrino in un testo conservato a Hellbrunn.
CAMERA dedicata a Richard Wagner: la camera è mansardata e dotata di un pianoforte Rosenfranz. La sonorità dei pianoforti Rosenfranz veniva testata proprio in questo sito magico per l’acustica.
Il visitatore amante della musica classica può rivivere magicamente tutta l’atmosfera musicale dello scenario Wagneriano in questo luogo in cui è possibile immaginare di scorgere l’arrivo di Tristano che sbuca dalla baia del lago; come quando, durante le prove del 1849, l’imbarcazione approntata dai Concertatori delle Fabbrica Reale Maltarello- Rosenfranz, nel momento che oltrepassata la punta della Dama Nera, durante il primo movimento, sbucava finalmente affacciandosi dalla baia del lago.
Nella camera vi è una finestrella di espansione musicale verso il corridoio dedicato al poeta scrittore, difensore dell’antico santuario sul lago, il generale Ettore Malosso .
Chi si ritira qui dentro gode pace assoluta e si trova immerso in una vera oasi ecologica dove si sente solo il canto degli uccelletti che nidificano negli alberi del parco e che vengono indisturbati a beccare alle finestre.

LA CAMERA dedicata a Henry Thode, famoso storico dell’arte, ha il soffitto dipinto con una riproduzione tratta dalla “Camera degli Sposi” di Andrea Mantegna. E’ un omaggio questo al grande maestro della pittura del Rinascimento italiano. Dalla finestra con inferriata in ferro battuto del settecento si può osservare l’intrico boschivo del parco.

LA CAMERA della torre del Cavaliere del Cigno è dedicata ad Antonio d’Agostini ritrattista, illustratore insuperato delle opere di Wagner, King Arthur e i Templari del Graal, qui immaginate, e valentissimo disegnatore anche per le musiche dei Beatles. La camera, trovandosi su una torre, ha una vista incantevole verso la Fontega, dove compare e scompare il grande lago detto di Vicenza o di Longara. Qui non è stata compromessa la veduta con l'infelice disordine paesaggistico italiano del dopoguerra, il paesaggio appare ancora integro cosicchè l’osservatore può immedesimarsi ad immaginare l’arrivo di Lohengrin sul cigno.
La camera è confortevole, ma non è adatta a chi cerca un luogo lussuoso.
In dotazione a questa camera vi è un piccolissimo ambiente-pensatoio dedicato ai Wandervogel.

LA SECONDA CAMERA mansardata è dedicata a Giuseppe Becce (Bechstein), musicista di grande talento che diede lustro e valore con le musiche da lui composte al cinema dei primordi e fu famoso più in Germania che nella sua patria natale. Il maestro Becce donò a questa struttura parte del suo materiale che è stato catalogato e farà parte di una esposizione museale in un prossimo futuro.

LA ZONA GIORNO è spaziosa con divani per la conversazione e tre pianoforti, di cui uno a mezza coda, e altri strumenti musicali.


Gestor do alojamento

Otello Gobbin

Idiomas

Inglês, francês, alemão e italiano
Lock

Proteja os seus pagamentos — reserve sempre na Vrbo

Se um anfitrião lhe pedir que reserve fora da plataforma ou que efetue o pagamento diretamente ao mesmo antes de reservar na Vrbo, informe-nos imediatamente.

Comodidades

Piscina

Regras da casa

Hora de início do check-in: 10:30
Idade mínima para reservar: 25
Hora-limite do check-out: 10:30

Crianças

São permitidas crianças nesta faixa etária: 13-17

Eventos

São permitidos os seguintes eventos: reuniões familiares, festas de aniversário e casamentos

Animais de estimação

Não são permitidos animais de estimação

É permitido fumar?

Não é permitido fumar

Danos e despesas suplementares

Será responsável por quaisquer danos ao alojamento causados por si ou por outras pessoas que façam parte do seu grupo durante a estadia.

Informações importantes

Informações úteis

Este alojamento é gerido por um anfitrião particular (ou seja, uma parte que não atua no âmbito do seu negócio ou profissão). A legislação da UE relativa à defesa do consumidor (incluindo o direito de resolução) não se aplica à sua reserva. No entanto, esta estará coberta pela política de cancelamento definida pelo anfitrião particular.
Podem aplicar-se sobretaxas por pessoa extra, variando consoante a política do alojamento.
No check-in, terá de apresentar identificação oficial com fotografia, bem como um cartão de crédito ou de débito ou depósito em numerário para cobrir eventuais despesas suplementares.
Os pedidos especiais estão sujeitos a disponibilidade no momento do check-in e poderão incorrer em custos adicionais. Não é possível garantir pedidos especiais.
É permitida a realização de festas e eventos (como reuniões familiares, festas de aniversário e casamentos) no local com um máximo de 99 convidados.
O alojamento dispõe dos seguintes elementos de segurança: extintor, kit de primeiros socorros e fechadura de segurança

Informações adicionais

Todas as pessoas alojadas, incluindo crianças, deverão estar presentes durante o registo de entrada e exibir o respetivo documento de identificação ou passaporte.
Devido às regulamentações nacionais, as transações em numerário neste alojamento não poderão exceder 5000 EUR. Para mais informações, contacte o alojamento através dos dados que constam na confirmação de reserva.

Sobre a área envolvente

Arcugnano

Este castelo, em Arcugnano, está na serra e no lago. Alguns marcos culturais são por exemplo Villa Valmarana Ai Nani e Teatro Astra, para viver atividades locais recomenda-se Golf Club Vicenza e Golf Club Colli Berici. Não pode perder a oportunidade de ver os animais locais em atividades como passeios pela vida selvagem e observação de aves.
Mapa
Torri di Arcugnano, Provincia di Vicenza

Pontos de interesse nas imediações

  • Santuario della Madonna di Monte Berico (santuário) - 5 min de carro
  • Fiera di Vicenza - 7 min de carro
  • Villa Valmarana Ai Nani - 8 min de carro
  • Basilica Palladiana - 8 min de carro
  • Villa Capra detta la Rotonda - 8 min de carro

Transportes

  • Estação de Comboios de Vicenza: 6,9 km

Restaurantes

  • La Sosta Cicchetteria - 5 min de carro
  • Eni Shop 24 - Campedello - 6 min de carro
  • Just Italian Bar - 6 min de carro
  • Trattoria Fioraso - 6 min de carro
  • Al Portico 26 - 3 min de carro

Avaliações

Pontuação de 10, o que significa “Excelente”. 0 de 0 avaliações." "
Pontuação de 8, o que significa “Bom”. 0 de 0 avaliações." "
Pontuação de 6, o que significa “Razoável”. 0 de 0 avaliações." "
Pontuação de 4, o que significa “Mau”. 0 de 0 avaliações." "
Pontuação de 2, o que significa “Péssimo”. 0 de 0 avaliações." "

Avaliações

Não existem avaliações

Seja o primeiro cliente a avaliar este alojamento após a estadia.

Informações sobre o anfitrião

Alojamento gerido por Otello Gobbin

Imagem de perfil do anfitrião
Amo la musicista e la natura. Dopo aver studiato chimica mi sono inoltrato con garbo e tenacia nello studio dei corsi e ricorsi storici.

Por que motivo escolheu este alojamento?

Vi piacerà abitare qui per l'energia positiva che si percepisce. Questa proprietà è sui colli Berici un luogo ameno dal punto di vista climatico e paesaggistico, da sempre ambito dai ricchi veneti per costruirvi la loro ville. In questa antica struttura abitarono Giulietta fino ai 13 anni di età e Romeus Pellegrino templare. Qui un circolo di intellettuali si riuniva nell' '800 e nei primi anni del '900 in un simposio amichevole e qui venivano testati i pianoforti Maltarello. Per chi ama il bel canto suggeriamo una visita a Montagnana alla sezione del museo Civico dedicata ai tenori Giovanni Martinelli (1885-1969) ed Aureliano Pertile (1885-1952), di Montagnana, celebri protagonisti del teatro d’opera della prima metà del Novecento. Pertile diresse, dopo Fogazzaro, la fabbrica di pianoforti Maltarello-Rosenfranz. Giuseppe Becce, il compositore di musiche da film, e per i film muti, ha lasciato qui parte del suo materiale prezioso. Un percorso può portare il visitatore a Lonigo sulle tracce di Giuseppe Becce che lì ebbe i natali e a visitare la Rocca Pisana capolavoro dell’architetto Vincenzo Scamozzi.
Oppure chi ama la storia del volo, partendo da questo luogo che appartenne oltre che ai Querini e ai Colonnese anche ai Dalle Ore, può ripercorrere la storia dei pionieri dell’aviazione quali Elsa Dalle Ore, che ottenne l’ammirazione di Charles Lindbergh, di suo marito Giovanni Buffa appartenente al famoso gruppo d’alta velocità di Desenzano, Giuseppe Marini, Grimaldi e Ettore Malosso e visitare il “Museo delle Forze Armate 1914-1945” di Montecchio Maggiore.

Quais são os elementos especiais deste alojamento?

Il vostro vantaggio unico sarà di avere nella stessa proprietà uno splendido teatro all'aperto di 5000 posti a sedere e di dormire nella camera che fu di Giulietta fino ai tredici anni. Da questo luogo che vide Giulietta fanciulla, ci si può irradiare in un tour legato alla storia di Giulietta e Romeo, visitando Pianezze del Lago e i territori di Luigi da Porto, che per primo ne narrò la tragedia, e poi i Castelli dei Montecchi e dei Capuleti sul colle di Montecchio Maggiore e quindi Verona con il balcone di Giulietta e la sua tomba. A piedi da villa Ambellicopoli (sede del museo del Risorgimento)si può raggiungere, godendo del paesaggio della "Valletta del Silenzio", villa la Rotonda di Andrea Palladio e villa Valmarana ai Nani con gli affreschi di Tiepolo. Altri punti di interesse sono la Basilica di Monte Berico e il parco Querini. Il lago di Fimon, caratteristico lago antichissimo, si può raggiungere a piedi o in bicicletta o in auto. Ci si può facilmente allungare lungo le rive del Bacchiglione fino a villa "La Deliziosa" a Montegaldella dove approdò anche Carlo Maria di Borbone erede al trono di Spagna. Le ville venete sono raggiungibili in auto come villa Saraceno di Palladio che si trova ad Agugliaro alla fine della Riviera Berica. La città di Vicenza è a 10 minuti di auto o autobus; Verona con la sua Arena, Padova, "urbs picta", sono a 30 minuti di auto o treno, Venezia a 60 minuti, il Lago di Garda a 60 minuti. A 20 minuti di auto avete il rinomato centro termale di Abano. A un'ora di treno o autostrada raggiungete la città di Bologna con la sua antica Università e le sua Fiere.


Idiomas:

Inglês, Francês, Alemão, Italiano
Diga-nos como podemos melhorar o nosso sitePartilhar opinião

Mais ideias de alojamentos de férias