Casa intera·Privato
Incantevole casa e confortevole tra le montagne e le spiagge. Benvenuti Animali
Casa vacanze a Cepagatti con cucina e balcone
Galleria fotografica per Incantevole casa e confortevole tra le montagne e le spiagge. Benvenuti Animali





3 camere3 bagni5 posti letto70 m²
Servizi più richiesti
Esplora la zona

- Place, Ospedale della Santissima Annunziata
- Place, Università degli Studi Gabriele d'Annunzio
- Place, Cattedrale di San Giustino
- Airport, Pescara (PSR-Abruzzo Intl.)
Camere e letti
3 camere (5 posti letto)
Camera 1
1 letto king e 1 letto singolo
Camera 2
1 futon (matrimoniale)
3 bagni
Bagno 1
WC
Bagno 2
Bidet · WC · Solo doccia
Bagno 3
Bidet · WC · Solo doccia
Spazi
Cucina
Balcone
Sala da pranzo
Informazioni su questa struttura
Incantevole casa e confortevole tra le montagne e le spiagge. Benvenuti Animali
Come la "vera" Italia? Da noi potrete trovare un buon posto! In un piccolo villaggio tra posizione pittoresche montagne del Gran Sasso e le belle spiagge dell'Adriatico centrale è la nostra piccola casa La casa è molto bello nel centro storico di Cepagatti, e solo tre minuti a piedi dalla piazza, dove un a piedi o un caffè o un drink può essere bevuto in uno dei bar. Che si specializzano in ristoranti di cucina locali sono raggiungibili a piedi e merita una visita. Cepagatti è un gioiello storico e culturale in cui è possibile trascorrere una vacanza perfetta. Ecco la vera vita italiana ancora autentica cucina tradizionale .Il abruzzese si possono trovare praticamente ovunque: è delizioso, vario e conveniente. Bello, tranquillo, vicino a tutti i servizi. Vicino alla spiaggia, sci e il parco nazionale Se si va sulla strada tra le colline naturali abruzzesi Parchi Nazionali, rilassarsi un giorno in spiaggia o vuole fare acquisti e night live nella città adriatica di Pescara con noi vacanza dalle mille sfaccettature si gode, proprio come si desidera.
La corretta posizione della casa offre la possibilità di organizzare tour nelle più importanti luoghi di religios storiche, culturali e:
Il museo archeologico "CIVITELLA" di Chieti, il museo "Dannunziano" di Pescara.
Il "Parco Nazionale d'Abruzzo", il "Parco Nazionale del Gran Sasso", "Parco Sirente Velino Regionale" la e "Monti della Laga" sono tutti i sentieri naturali.
Le religios luoghi più interessanti sono: Santuario di SAN CAMILLO "a Bucchianico, il" Santuario di San Gabriele "Isola del Gran Sasso (Te), il" Santuario Miracolo Eucaristico "a Lanciano, il" Santuario della Madonna dei Miracoli " Casalbordino, il "Santuario del Volto Santo" di Monoppello (Pe) e la bella "Chiesa di San Liberatore" a Serramonacesca (Pe).
15 minuti dal mare e ben collegato con strade di montagna e dei trasporti pubblici, troverete una bella e confortevole casa su 2 livelli. Recentemente rinnovato, casa soleggiata nel centro storico fornisce la capacità di diversa destinazione a piedi. La posizione del piano dà un sacco di luce, che lo rende un gay, bella casa. Il piano terra ha una camera da letto con un design in legno, bagno, un'altra piccola stanza con un bagno e cucina con tutte le attrezzature .Al primo piano si trova la camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio e balcone con vista sul Gran Sasso e bagno privato. L'appartamento è situato in posizione centrale, in modo da poter facilmente raggiungere tutto a piedi - 100 m dal supermercato, bar, ristorante, panificio, gelateria, ufficio postale, diverse banche, negozi di alimentari, macellerie, farmacie, panifici e un mercato settimanale (ogni Domenica). Si può fare il festival turismo lontano da casa ed esplorare la regione Abruzzo (spiagge, sentieri, sci, sagre, ristoranti con piatti deliziosi). In auto, si ha anche la possibilità di città vicine come bella Pescara, Penne, Chieti e Loreto Aprutino da visitare. Cepagatti è circondata da montagne, una delle quali ha una vista mozzafiato della "Catena Gran Saso montagna". La buona situazione nella regione permette di raggiungere sia le montagne e il mare Adriatico (circa 20 minuti).
Tre parchi nazionali, un parco regionale e più di trenta (30) riserve naturali, che insieme costituiscono più del 33% della superficie totale, Abruzzo protegge e conserva un gran numero di specie vegetali e animali, i dati attribuito l'Abruzzo Sul primato della regione verde d'Europa. Si propone in un perfetto connubio di alpina e mediterranea, sono infatti 130 km di costa, che contrasta le due montagne più alte degli Appennini: Gran Sasso e della Majella .On raffiguranti una panoramica di chiave elementi che caratterizzano la provincia di Pescara, non si può, ma i "tesori" storico-religioso, archeologico e naturalistico sparse nella parte interna del suo territorio, in particolare nei settori compresi nel Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga e il Parco Nazionale della Majella. E qui, infatti, che sarete affascinati dalle tante belle abbazie (San Clemente a Casauria, con il famoso portico della Leonate Abate, San Liberatore a Maiella, arricchito da una spettacolare mosaici pavimentali del XII secolo di Santa Maria di Arabona con il tabernacolo e il cero pasquale al valore memorizzato all'interno e San Bartolomeo, con il suo portale splendide decorazioni, solo per citare i più famosi), che ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo economico del territorio in cui sono sorte, grazie alla mobilità di merci e persone che hanno favorito tra il XIII e il XV secolo. Ed è ancora in giro Majella (2.795 m.), Venerato in tempi antichi come Montagna Madre e definito da Petrarca "Domus Christi", nascosti nelle pieghe del vestito lussureggianti, spettacolari e ritiri inaccessibili (S . Onofrio di Serramonacesca, S. Bartolomeo in Legio, S. Spirito a Majella, S. John all'Orfento, S. All'Orfento Onofrio, ha anche dato un po 'di sollievo afflitto da anima Pietro da Morrone, prima di diventare Papa Celestino V) e uno dei più importanti siti archeologici della regione (la Grotta dei Piccioni Bolognano, sacra a Ercole se esistono prove di celebrazioni cultuali già nel Neolitico), tombe rupestri situati in un paesaggio da fiaba tratta dal fiume Alento e paesaggi incredibili bellezze naturali e selvaggio (dell'Orfento Riserva Naturale Valle e la Riserva Naturale orta Valley). Ovviamente, il punto di vista turistico, Majella è di fondamentale importanza per l'economia della provincia di Pescara. Infatti, oltre alle abbazie, monasteri, siti archeologici e paradisi naturali già menzionati, ai piedi e le montagne della piccola provincia sono famose terme (Caramanico Terme e, in misura minore, Popoli) e affascinanti borghi medievali di incomparabile bellezza.
L'Abruzzo è una delle regioni più scarsamente popolate della penisola italiana. Un soggiorno in Abruzzo offre un assaggio di incontaminata Italia. Questa regione, dove il Nord Italia incontra il sud, è uno dei più belli del paese. Confina con gli Appennini ad ovest e confina con il mare Adriatico a est, che ha alcuni dei paesaggi più belli d'Italia. In Gran Sasso ha la montagna più alta d'Italia. Mantenere la parte superiore del Gran Sasso e si ha una vista sul mare Adriatico e il Mar Mediterraneo. All'interno di un disco facile (si può andare senza auto) dalla casa c'è una grande varietà di ristoranti e pizzerie per gustare la cucina della regione
L'appartamento è situato in posizione centrale, in modo da poter facilmente raggiungere tutto a piedi - 100 m dal supermercato, bar, ristorante, panificio, macelleria, gelaterie, bar, ufficio postale, diverse banche , negozi di alimentari, farmacie e un mercato settimanale. È possibile effettuare la distanza turismo di vacanza e può uscire di casa, esplorare la regione Abruzzo (spiagge, sentieri, sci, sagre, ristoranti con piatti deliziosi). In auto, si ha anche la possibilità adiacenti, villaggi pittoreschi come: Pescara, Penne, Chieti e Loreto Aprutino (museo d'oliva) da visitare. Cepagatti è circondata da montagne, da dove si ha una vista mozzafiato di "catena del Gran Saso Mountain '. La buona situazione nella regione permette di raggiungere sia le montagne e il mare Adriatico (circa 15-20 minuti). Le spiagge di Roseto, Pineto, Montesilvano e Silvi è di circa. 20 -25 minuti di guida tempo .Optimal per i giovani o che si sentono giovani dentro
Ci si avrà il tempo lontano dal turismo di massa in grado di divertirsi e rilassarsi. Con l'auto non è lontano ci sono diverse aree sciistiche (come ad esempio: Prati di Tivo, Campo Imperatore e Roccaraso Prato Selva).
La corretta posizione della casa offre la possibilità di organizzare tour nelle più importanti luoghi di religios storiche, culturali e:
Il museo archeologico "CIVITELLA" di Chieti, il museo "Dannunziano" di Pescara.
Il "Parco Nazionale d'Abruzzo", il "Parco Nazionale del Gran Sasso", "Parco Sirente Velino Regionale" la e "Monti della Laga" sono tutti i sentieri naturali.
Le religios luoghi più interessanti sono: Santuario di SAN CAMILLO "a Bucchianico, il" Santuario di San Gabriele "Isola del Gran Sasso (Te), il" Santuario Miracolo Eucaristico "a Lanciano, il" Santuario della Madonna dei Miracoli " Casalbordino, il "Santuario del Volto Santo" di Monoppello (Pe) e la bella "Chiesa di San Liberatore" a Serramonacesca (Pe).
15 minuti dal mare e ben collegato con strade di montagna e dei trasporti pubblici, troverete una bella e confortevole casa su 2 livelli. Recentemente rinnovato, casa soleggiata nel centro storico fornisce la capacità di diversa destinazione a piedi. La posizione del piano dà un sacco di luce, che lo rende un gay, bella casa. Il piano terra ha una camera da letto con un design in legno, bagno, un'altra piccola stanza con un bagno e cucina con tutte le attrezzature .Al primo piano si trova la camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio e balcone con vista sul Gran Sasso e bagno privato. L'appartamento è situato in posizione centrale, in modo da poter facilmente raggiungere tutto a piedi - 100 m dal supermercato, bar, ristorante, panificio, gelateria, ufficio postale, diverse banche, negozi di alimentari, macellerie, farmacie, panifici e un mercato settimanale (ogni Domenica). Si può fare il festival turismo lontano da casa ed esplorare la regione Abruzzo (spiagge, sentieri, sci, sagre, ristoranti con piatti deliziosi). In auto, si ha anche la possibilità di città vicine come bella Pescara, Penne, Chieti e Loreto Aprutino da visitare. Cepagatti è circondata da montagne, una delle quali ha una vista mozzafiato della "Catena Gran Saso montagna". La buona situazione nella regione permette di raggiungere sia le montagne e il mare Adriatico (circa 20 minuti).
Tre parchi nazionali, un parco regionale e più di trenta (30) riserve naturali, che insieme costituiscono più del 33% della superficie totale, Abruzzo protegge e conserva un gran numero di specie vegetali e animali, i dati attribuito l'Abruzzo Sul primato della regione verde d'Europa. Si propone in un perfetto connubio di alpina e mediterranea, sono infatti 130 km di costa, che contrasta le due montagne più alte degli Appennini: Gran Sasso e della Majella .On raffiguranti una panoramica di chiave elementi che caratterizzano la provincia di Pescara, non si può, ma i "tesori" storico-religioso, archeologico e naturalistico sparse nella parte interna del suo territorio, in particolare nei settori compresi nel Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga e il Parco Nazionale della Majella. E qui, infatti, che sarete affascinati dalle tante belle abbazie (San Clemente a Casauria, con il famoso portico della Leonate Abate, San Liberatore a Maiella, arricchito da una spettacolare mosaici pavimentali del XII secolo di Santa Maria di Arabona con il tabernacolo e il cero pasquale al valore memorizzato all'interno e San Bartolomeo, con il suo portale splendide decorazioni, solo per citare i più famosi), che ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo economico del territorio in cui sono sorte, grazie alla mobilità di merci e persone che hanno favorito tra il XIII e il XV secolo. Ed è ancora in giro Majella (2.795 m.), Venerato in tempi antichi come Montagna Madre e definito da Petrarca "Domus Christi", nascosti nelle pieghe del vestito lussureggianti, spettacolari e ritiri inaccessibili (S . Onofrio di Serramonacesca, S. Bartolomeo in Legio, S. Spirito a Majella, S. John all'Orfento, S. All'Orfento Onofrio, ha anche dato un po 'di sollievo afflitto da anima Pietro da Morrone, prima di diventare Papa Celestino V) e uno dei più importanti siti archeologici della regione (la Grotta dei Piccioni Bolognano, sacra a Ercole se esistono prove di celebrazioni cultuali già nel Neolitico), tombe rupestri situati in un paesaggio da fiaba tratta dal fiume Alento e paesaggi incredibili bellezze naturali e selvaggio (dell'Orfento Riserva Naturale Valle e la Riserva Naturale orta Valley). Ovviamente, il punto di vista turistico, Majella è di fondamentale importanza per l'economia della provincia di Pescara. Infatti, oltre alle abbazie, monasteri, siti archeologici e paradisi naturali già menzionati, ai piedi e le montagne della piccola provincia sono famose terme (Caramanico Terme e, in misura minore, Popoli) e affascinanti borghi medievali di incomparabile bellezza.
L'Abruzzo è una delle regioni più scarsamente popolate della penisola italiana. Un soggiorno in Abruzzo offre un assaggio di incontaminata Italia. Questa regione, dove il Nord Italia incontra il sud, è uno dei più belli del paese. Confina con gli Appennini ad ovest e confina con il mare Adriatico a est, che ha alcuni dei paesaggi più belli d'Italia. In Gran Sasso ha la montagna più alta d'Italia. Mantenere la parte superiore del Gran Sasso e si ha una vista sul mare Adriatico e il Mar Mediterraneo. All'interno di un disco facile (si può andare senza auto) dalla casa c'è una grande varietà di ristoranti e pizzerie per gustare la cucina della regione
L'appartamento è situato in posizione centrale, in modo da poter facilmente raggiungere tutto a piedi - 100 m dal supermercato, bar, ristorante, panificio, macelleria, gelaterie, bar, ufficio postale, diverse banche , negozi di alimentari, farmacie e un mercato settimanale. È possibile effettuare la distanza turismo di vacanza e può uscire di casa, esplorare la regione Abruzzo (spiagge, sentieri, sci, sagre, ristoranti con piatti deliziosi). In auto, si ha anche la possibilità adiacenti, villaggi pittoreschi come: Pescara, Penne, Chieti e Loreto Aprutino (museo d'oliva) da visitare. Cepagatti è circondata da montagne, da dove si ha una vista mozzafiato di "catena del Gran Saso Mountain '. La buona situazione nella regione permette di raggiungere sia le montagne e il mare Adriatico (circa 15-20 minuti). Le spiagge di Roseto, Pineto, Montesilvano e Silvi è di circa. 20 -25 minuti di guida tempo .Optimal per i giovani o che si sentono giovani dentro
Ci si avrà il tempo lontano dal turismo di massa in grado di divertirsi e rilassarsi. Con l'auto non è lontano ci sono diverse aree sciistiche (come ad esempio: Prati di Tivo, Campo Imperatore e Roccaraso Prato Selva).
Aggiungi le date e scopri i prezzi
Servizi
Cucina
Lavatrice
Animali ammessi
Parcheggio disponibile
Strutture simili

PALAZZO FRAC Appartamento a 50 metri dal mare con terrazzo vista mare
PALAZZO FRAC Appartamento a 50 metri dal mare con terrazzo vista mare
- Cucina
- Lavatrice
- Wi-Fi gratis
- Aria condizionata
8.8 su 10, (33 recensioni)
Regole della casa
Il check-in inizia alle ore 15:00
Il check-out è entro le ore 09:00
Bambini
Bambini ammessi: 0-17 anni
Eventi
Non è consentito organizzare eventi
Animali domestici
Sono ammessi gli animali domestici
Politica fumatori
Non è consentito fumare
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Informazioni sulla zona
Cepagatti
questa casa vacanze si trova a Cepagatti. Teatro Marrucino e Museo d'Arte C. Barbella sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Tempietti Romani e Corso Marrucino. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Guido Angelini o PalaTricalle Sandro Leombroni potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

cepagatti
Cosa c’è nei dintorni?
- Ospedale della Santissima Annunziata - 16 min in auto - 12.0 km
- Università degli Studi Gabriele d'Annunzio - 16 min in auto - 11.6 km
- Cattedrale di San Giustino - 17 min in auto - 13.8 km
- Spiaggia di Pescara - 25 min in auto - 27.5 km
- Spiaggia di Montesilvano - 26 min in auto - 31.1 km
Come spostarsi
Ristoranti
- La Veranda - La pecora è cotta - 10 min a piedi
- Poggio del sole - 4 min in auto
- Ristorante Tonino - 12 min a piedi
- La Fontana - 3 min in auto
- Caffè degli artisti - 7 min in auto
Domande frequenti
Recensioni
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni
Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.
Informazioni sull’host
Host: franco dettorre
Lingue parlate:
Inglese, Tedesco, Italiano
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione




















