Questo antico casale di 300 m² completamente rinnovato, è situato in posizione ideale per beneficiare di una vista panoramica sul massiccio del Morvan. Nel cuore di un parco forestale chiuso di 160 ettari, beneficerai esclusivamente di questo intero spazio in cui ti imbatterai in diverse specie di animali come cervi, daini o daini. Alcuni cinghiali possono anche essere presenti.
Uno spettacolo di animali bello e unico. Un piccolo stagno nella parte inferiore del giardino è liberamente accessibile e occupato da alcune anatre.
Con sette camere da letto, ognuna con bagno e WC indipendenti, di cui una al piano terra, questa sistemazione può ospitare 14 persone. La maggior parte delle camere ha due letti 90x200 cm per consentire loro di essere uniti o separati. Al piano terra, una grande sala di oltre 100 m², con cucina americana, sala da pranzo, camino e soggiorno beneficia di una grande vetrata con vista a 360 ° sul Morvan.
La calma e la tranquillità ti permetteranno di riposare e ricaricare le batterie con la famiglia o gli amici. Le lunghe passeggiate nei boschi o verso il fiume che scorre sul fondo della proprietà miglioreranno le vostre giornate. A piedi o in mountain bike, puoi utilizzare i numerosi percorsi a tua disposizione.
Una piscina riscaldata da giugno a settembre ti permetterà di prendere il sole prima di sistemarti intorno a un barbecue per assaggiare le carni alla griglia delle specialità Charolais della regione.
Se lo desideri, puoi anche affittare una casa di 175 m² che comprende, al piano superiore, due camere da letto con bagno privato e wc e una grande stanza al piano terra, per un ulteriore 50% della fatturazione. Per la vostra comodità e tranquillità, questa casa non sarà affittata a un altro inquilino durante la vostra presenza nella zona.
I dintorni offrono molte professioni:
Culturale: Château Chinon con il suo museo settecentesco e il museo dei costumi, Bibracte in cima al Mont Beuvray, le chiuse del canale Nivernais e i numerosi castelli e case fortificate miglioreranno i tuoi viaggi in Borgogna
Sport: dal rafting sul Chalaux o il Cure alla discesa della Loira in canoa, escursioni a piedi o a cavallo nel Morvan, mountain bike o quad sulle piste perdute, ognuno può trovare il proprio account
Salute: le terme di Saint Honoré les Bains e Bourbon Lancy vi danno il benvenuto tutto l'anno per il fitness
Cucina: Molti ristoranti ricchi di specialità culinarie si trovano nelle vicinanze, tra cui l'amichevole Clos de la Bussière a Semelay (5 km) che vi accoglierà con un sorriso e, se lo desiderate, può persino offrirvi un servizio di ristorazione di qualità a casa.
Se lo si desidera, è possibile richiedere servizi di pulizia "à la carte" per tutta la durata del soggiorno