Alloggio a 3 stelle a Soultzmatt
Casetta indipendente al piano terra, tranquilla con giardino recintato, privato e soleggiato.
Situato alla fine di un vicolo cieco con vista sui frutteti.
Esposizione sud.
Presa per veicoli elettrici
Graziosa villetta situata in posizione ideale per una vacanza di successo nel cuore del vigneto alsaziano.
In inverno: vieni a scoprire i mercatini di Natale vicini (Colmar, Kaysersberg, ecc.).
Vieni a scoprire lo sci di fondo, lo sci alpino, le racchette da neve e lo slittino!
Tutti i servizi 5 minuti a piedi.
Passeggiate accessibili a piedi dalla casa.
Soultzmatt-Wintzfelden si trova a metà strada tra Colmar e Mulhouse, al confine tra la pianura alsaziana e i Vosgi.
Fase della strada del vino, è possibile scoprire, nella stessa Soultzmatt, la vigna e i suoi circuiti pedonali (strada del vino, pista dei poeti), luoghi mitici, l'unità di produzione di Lisbeth, il museo dell'acqua o la sala della musica ...
Sarai in una posizione ideale per scoprire i numerosi tesori dell'Alsazia: le montagne, i vigneti, i villaggi tipici e le numerose attività turistiche saranno qui a portata di mano.
Per le tue uscite ed escursioni:
La strada del vino e le montagne dei Vosgi ti offriranno numerose passeggiate: Turckheim, Eguisheim, Kaysersberg, Ribeauvillé, Riquewihr ... dove i nostri viticoltori saranno felici di darti il benvenuto;
Il Markstein, il Grand Ballon, la valle del Munster, le stazioni sciistiche (Lac Blanc, La Schlucht, La Bresse, Le Bonhomme) e numerose locande agricole vi permetteranno di fuggire in un ambiente bucolico e sportivo.
Sei vicino a Strasburgo, Friburgo in Germania, la città di Rust nota per il suo parco a tema "Europa Park" o Basilea.
Per gli amanti delle bici da strada, puoi scegliere tra percorsi tranquilli nella pianura o partire per attaccare i passi alsaziani e dei Vosgi.
Per gli appassionati di mountain bike, la foresta è piena di percorsi segnalati.
Per gli scalatori, ci si trova a 10 minuti dai principali siti di arrampicata di Bergholtz e Gueberschwihr (adatto a tutti i livelli). Vieni a scoprire la magnifica arenaria alsaziana rosa con le sue pieghe e i suoi posizionamenti così tecnici.
Alcune idee per le uscite:
A Colmar: oltre alla ricchezza architettonica del centro città, la città ti offrirà i suoi musei (Unterlinden, Bartholdi, il Museo dei giocattoli), i suoi cinema, il suo teatro, il suo mercato coperto ...
A Mulhouse: i musei della stampa su tessuto, l'automobile, la Cité du Train o lo zoo con il suo magnifico giardino botanico.
A Volgelsheim vicino a Neuf-Brisach: ogni fine settimana, il piccolo treno a vapore turistico con gita in barca sul Reno.
A Ungersheim: l'Ecomuseo dell'Alsazia con le sue magnifiche case a graticcio e le sue numerose attività. Il parco del piccolo principe.
A Orschwiller: il castello medievale di Haut-Koenigsbourg.
A Kintzheim: la montagna delle scimmie e lo stormo di aquile.
A Strasburgo: ai piedi della cattedrale, imbarcati sui battelli volanti per una passeggiata alla scoperta e visita Strasburgo, la capitale d'Europa.