Antico terreno agricolo, il Bois d'Amourette è oggi una zona boschiva con tipiche specie mediterranee.
Con una situazione ideale tra villaggio, collina e mare. Un'oasi di calma e convivialità ti aspetta lì. Le 9 ville che proponiamo si trovano in una proprietà di famiglia di 5 ettari dove vi aspettano giochi di palle, altalene, jogging da circuito. Uno stagno con anatre, pesci e ninfee ti sedurrà. Il parco beneficia di una grande diversità di fauna e flora. Una piscina di 15m x 7m accoglie 6 ville per 5 persone. Troverete anche nella casa piscina 2 lenzuola di lava e un punto di connessione wifi gratuito.
La proprietà è un vicolo cieco, nessun fastidio dovuto al traffico è possibile.
Situato su una collina, godrete di una vista libera e senza ostacoli.
Sarai accolto dal sorriso di Corinne, dal buon umore di Alain e dalla gioventù di Charlotte.
Aperto tutto l'anno
Ogni mese un fascino diverso: mimose in gennaio, febbraio - fiori selvatici, iris in primavera - Bougainvillea, rosa Laurels in estate - In autunno bignones e molti altri.
Il vecchio villaggio di Bormes-Les-Mimosas è a 400 m. Per scoprire le sue vecchie pietre, i monumenti - La Chiesa di San Trofimo, la cappella di Saint-François-de-Paule, il castello dei signori di Fos-, le piccole piazze, le strade ripide e l'ambiente naturale riccamente fiorito che sono il patrimonio di questo villaggio di 7500 abitanti. Per non parlare del Fort Brégançon, aperto tutti i giorni da fine giugno a fine settembre. E 1 km 500 da tutti i negozi.
Un pezzo di paradiso per una piacevole vacanza in famiglia!