Il cottage "Aphyllantes" (dal nome di un bel fiore a stella blu) molto presente nell'ambiente naturale della casa.
Il cottage è nuovo e affittato da aprile 2019. È stato progettato con materiali ecologici secondo lo standard 2020.
Tutti i dipinti sono naturali. Tutta l'attrezzatura è nuova.
Con una superficie interna di 76 m2, ha una terrazza riparata di 14 m2 arredata.
Due camere da letto, una con un grande letto matrimoniale, l'altra con 2 letti singoli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale.
Nell'ampio soggiorno di 39 m2, un comodo divano trasformabile vi permetterà di liberare 2 letti aggiuntivi, se lo desiderate.
Abbiamo prestato la massima attenzione nella scelta di letti morbidi per notti rilassanti.
Un'isola centrale con il suo cappuccio è attrezzata per cucinare con la famiglia e possibilmente condividere un pasto.
Un tavolo rotondo e sedie sono installati. Puoi anche scegliere di consumare i tuoi pasti sulla terrazza.
Puoi godere di una visione chiara e distante della natura e beneficiare di un'alba radiosa!
Il casolare è inserito in una proprietà di 3 ettari, situata su un terreno pianeggiante a 650 metri sul livello del mare a Digne les Bains.
Precedentemente pascolato da greggi di capre e pecore, la natura circostante è formata da querce, cime, arance, lavanda e timo.
Nessuna barriera o recinzione disturba il passaggio degli animali. Volpi, cervi, cinghiali vagano nella natura.
La vista è splendida, senza dubbio una delle più belle della città.
In primavera e in estate, puoi facilmente osservare gli uccelli, in particolare i bellissimi rapaci come l'aquila reale o il Circaete "Jean le Blanc". Anche i passeriformi sono molto numerosi. Abbiamo collocato le cassette di nidificazione, che li aiutano nella loro nidificazione (per i ceci).
L'isolamento della casa ti garantisce la massima tranquillità, da non trascurare. Abbastanza per divertirsi con la famiglia o gli amici.
Molte passeggiate mattutine in estate possono essere fatte dal cottage. Allo stesso modo per i jogging, sono possibili bellissimi percorsi in collina e in montagna.
Gli appassionati di mountain bike sono i benvenuti. Un garage chiuso consentirà loro di conservare le biciclette e di lavarle, se necessario.
La casa dei proprietari si trova a 100 metri a est del cottage.
Un orto condotto nella permacultura sarà in grado di opporsi a una partecipazione per fornire ortaggi. Un pollaio può anche offrirti queste uova biologiche ...
L'accesso alla casa è privato. puoi parcheggiare facilmente con i tuoi veicoli.
Sei a un'ora dalle sublimi gole del Verdon, sito di arrampicata su pareti vertiginose. Moustiers Sainte Marie è la porta, le sue terrecotte realizzate in molti laboratori sono da scoprire. Il grande lago di Sainte Croix du Verdon ti offrirà un nuoto indimenticabile. Il Luberon e la montagna di Lure promettono passeggiate selvagge proprio come l'immenso massiccio delle Monges vicino a Digne les Bains.
Per un trek da non perdere, i rifugi d'arte creati da Andy Goldsworthy. Sentinelle e rifugi segnano il territorio della riserva geologica UNESCO GEOPARC. L'impronta del tempo è ovunque visibile in una natura ancora intatta.
La lavanda fine o il simbolo coltivato della Provenza cresce nei campi. Il blu domina per lasciare il posto ai verdi delle foreste e all'ocra delle montagne ... Lasciati tentare da questi paesaggi, promesse di escursioni a piedi o in mountain bike ...
Le notti stellate ti faranno girare la testa con immensità.