Tra Balagne e la Corsica centro, una casa indipendente con giardino recintato di 400 m² a 3 km dal villaggio di Castifao e 200 metri da un ponte genovese e 100 metri dal fiume.
La piana di Castifao è una porta di accesso ai territori della Balagne e della Corsica centrale. Questo cottage sarà un luogo ideale per coloro che desiderano scoprire queste due micro-regioni e la loro ricchezza. Il paese di Castifao, sopra la foresta di Tartagine, è particolarmente famoso per il suo Convento, San Francescu di Caccia, che domina la valle con una superba vista sugli aghi di Popolasca.
Intorno al cottage, un giardino recintato di 400 m² offre varie opportunità per il relax. Il proprietario mette a disposizione 2 mountain bike. All'interno, il comfort è al rendez-vous grazie a un equipaggiamento completo: aria condizionata, televisore e lettore DVD, catena Hi-Fi. Se viaggi con il tuo animale domestico, sarà accolto gratuitamente in questo cottage.
il noleggio di lenzuola e asciugamani è possibile nella tariffa 8 euro a letto per il soggiorno e 4 euro a persona per la biancheria da bagno.