Il bach è annidato tra alberi di totara maturi ed è la patria di molti uccelli nativi. Ha un bel giardino aperto e un'ampia vista sull'estuario che si riempirà durante l'alta marea primaverile. È solo una passeggiata di 30 secondi dall'altra parte della strada per una spiaggia di nuoto molto sicura.
Ci sono due kayak da usare e il giardino e l'estuario sono luoghi sicuri per far giocare i bambini mentre i genitori si siedono e si rilassano sul ponte.
La zona giorno è aperta e accogliente con un efficiente bruciatore a legna per mantenere la casa calda nei mesi invernali. Ci sono due camere da letto di buone dimensioni che si affacciano sull'estuario e sono entrambe leggere e ben isolate; la camera da letto più grande ha doppi vetri. Un nuovo bagno è stato recentemente aggiunto al bach e il soggiorno è stato ampliato.
È un ottimo posto per fuggire e rilassarsi e offre lunghe passeggiate sulla spiaggia dove è possibile osservare i numerosi uccelli trampolieri, raccogliere molluschi o semplicemente fossili da spiaggia. Ci sono molti splendidi luoghi naturali nelle vicinanze da visitare in auto, tra cui la spiaggia di Wharariki che dista solo 20 minuti in auto. Qualunque cosa tu scelga di fare, tornerai a casa sentendoti meglio per il tempo di stare qui.
Condizioni speciali:
La casa è molto adatta per coppie o una piccola famiglia. Il ponte è alto meno di un metro e non ha ringhiere, quindi non sarebbe adatto a un bambino senza supervisione.
Durante l'alta stagione estiva è richiesta una prenotazione minima per 2 notti.
Extra: Pulizia (Opzionale, NZ $ 50,00 a soggiorno); Biancheria (opzionale, NZ $ 20,00 a persona);