Questa affascinante casa di campagna appartiene al comune di Alhaurín de la Torre e all'area metropolitana di Malaga, ma si trova in una zona rurale al di fuori delle moderne estensioni urbane, ai piedi della Sierra de Mijas. La proprietà comprende un bellissimo e ampio giardino mediterraneo con rose, gelsomini, palme e un padiglione da giardino accanto alla piscina privata. La confortevole casa vacanze, comprese le varie terrazze e la veranda, si estende su più livelli. Questo offre a voi e ai vostri cari molto spazio per rilassarvi e socializzare. Dalle terrazze si gode di una bella vista sul proprio giardino, sulle montagne e sulla regione, tradizionalmente nota per i suoi tigli e aranci. Per la vostra tranquillità, la casa è dotata di dispositivi di sicurezza.
La zona giorno con camino, la cucina, una delle camere da letto con bagno privato e un altro bagno si trovano al piano principale. Al piano superiore si trovano due camere da letto, entrambe con accesso a una terrazza, la quarta camera e il terzo bagno. Dalla cucina si accede al seminterrato, dove si trova un'altra zona giorno con camino. La legna da ardere costa un extra, ma è gratuita in inverno.
A 50 metri dalla casa vacanze si trova un idilliaco sentiero che conduce al Parco Naturale di Jarapalos, dove è possibile percorrere diversi chilometri a destra circondati da pini. Se dalla casa si gira a sinistra, dopo 3 chilometri si raggiunge Alhaurin de la Torre. Il campo da golf di Lauro è rapidamente raggiungibile in auto. Torremolinos, sulla Costa del Sol, una delle più note località turistiche della Spagna, e la spiaggia più vicina distano circa 30 minuti in auto. Il vivace centro di Malaga e l'emozionante porto turistico di Benalmádena distano entrambi circa 45 minuti.
- Parcheggio in loco/gratuito
- Piscina aperta tutto l'anno
- Piscina esterna (41m2)
- Elettricità e riscald. escl.
- Aria condizionata
- Ventilatore
- Lenzuola+asciugamani (compreso)
- Lettino baby: 1
- Seggiolone: 1