Visita Otaru: il mare di questa destinazione ti conquisterà
Visita Otaru e scopri i suoi musei, i suoi locali con musica dal vivo e i suoi festival. Questa città visitabile a piedi è rinomata per i suoi diversi negozi, il suo inconfondibile mare e le specialità di pesce. Se cerchi un alloggio spazioso per un viaggio con la famiglia o con gli amici, una casa vacanza potrebbe fare al caso tuo. Queste sistemazioni includono spesso una cucina, un salotto separato e stanze ampie.
Turismo a Otaru e dintorni
Vuoi trovare cosa fare durante il tuo soggiorno? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e scopri tutto quello che Otaru ha da offrire. Ecco alcune delle attrazioni più interessanti da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:
- Acquario di Otaru (4,4 km)
- Area Sciistica di Asari (7 km)
- Comprensorio sciistico Snow Cruise Onze (12,3 km)
- Località Sciistica Kiroro (14,6 km)
- Area sciistica di Kokusai (15,2 km)
- Comprensorio sciistico Sapporo Teine (20,8 km)
Alla scoperta dei paesaggi di Otaru
Ti innamorerai di Otaru per il mare e le sorgenti termali. Se sei in cerca di attività appassionanti da svolgere all'aria aperta o vuoi trascorrere un po' di tempo in un paesaggio magnifico, puoi star certo che troverai un'ambientazione perfetta per la tua vacanza, a Otaru. Ecco alcune delle cose da vedere più appariscenti di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:
- Parco Odori (31,7 km)
- Canale di Otaru (0,6 km)
- Sorgenti Termali di Asarigawa (6,9 km)
- Monte Teine (20,9 km)
- Parco Jozankei Futami (29 km)
- Sorgente termale Jozankei (29,1 km)
Come arrivare e spostarsi a Otaru
L'aeroporto di riferimento è Aeroporto di Sapporo (OKD), che si trova a 32,7 km dal centro della città. Se non riesci a trovare il volo giusto per il tuo viaggio, prendi in considerazione la possibilità di volare su Aeroporto di New Chitose (CTS), a 72 km di distanza.
Per visitare al meglio Otaru, è consigliabile prendere la metropolitana dalla Stazione metro di Otaru, Stazione di Minami-Otaru o Stazione di Otaru-Chikkō.











